Allora...
quando lo fate con il vostro ragazzo o con la vostra ragazza...
Che preservativo usate??
Che marca??
Li comprate voi o il vostro/a patner??
Vi si sono mai rotti??
bacioni :)
Visualizzazione stampabile
Allora...
Che preservativo usate??
Che marca??
Li comprate voi o il vostro/a patner??
Vi si sono mai rotti??
bacioni :)
usavo i durex mi pare.. :roll: una volta si è rotto :( xò bo non sn un esperta in materia xè ora prnedo la pillola :)
ma per poter prendere la pillola bisogna andare dal medico??
si dal ginecologo, fai gli esami del sangue e ti da qla più giusta x te ;) cmq è da usare solo se hai un partner fisso
st cosa del patner fisso non la sapevo...see allora io manco cè provo..ghghgh....ho tra poco 16 anni...
beh sarà che nn so la vita sessuale di mia sorella piu grande, ma so x certo che nn ha il ragazzo, e prende la pillola. (anche x via delle mestruazioni, ma è cmq un contraccettivo...)
Quote:
Originariamente inviata da Sally
infatti la storia del ragazzo fisso mi suona nuova... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Quote:
Originariamente inviata da _*Marghe*_
allora, se vai cn tutti e usi solo la pillola puoi prendere le malattie,(x esempio AIDS) cosa ke non succede col preservativo. Se hai un partenr fisso, ke conosci bene e puoi essere sicura della sua salute, puoi prendere la pillola!
è esattamente come ha detto sallyQuote:
Originariamente inviata da Sally
:shock: ma ragazze ancora non sapete ste cose?!
no, stà cosa me mancava...
si è ben strano infatti.. :| però anche se prendi la pillola nn è detto ke nn usi anche il preservativo... ;)Quote:
Originariamente inviata da maya
infatti...comunqeu ritorniami IT....eheheh
io ho usato i preservativi solo una volta ed erano durex(comprati da me), pero la ragazza con cui facevo sesso prendeva la pillola quindi non li ho piu usati :) ...cmq il preservativo è l'unico che protegge anche dalle malattie, la pillola fa solo da anticoncezionale non protegge dalle malattie
Scusate ma sono anni che dicono di usare i profilattici per non espandere il virus dell'AIDS, e non sapete nulla?
io non sapevo che era meglio avere un patner fisso per usare la pillola!!... :D
eh sai visto che non protegge dalle malattie...è una cosa data dal buon senso scusa se vai con tante persone occasionalmente ci sono molti ricschi di prenderti qualche malattia non conoscendoli bene i tipi con cui vai...allora in questo caso bisogna uare il preservtivo...la pillola appunto va usata con uno che conosci bene che sia di per certo non abbia malattia e non vada con qualcun altra...un ragazzo fisso quindi che conosci da un po' :)Quote:
Originariamente inviata da _*Marghe*_
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
ma si infatti :? sconvolgente....mah...Quote:
Bhe se una ragazza usa la pillola(e la cososco molto bene)nn uso il prese. Se invece una nn usa contyraccettivi li uso. Solitamente nn guardo la marca, guardo il modello ke mi sta meglio..quindi meglio se li compro io :D . cmq sempre di marke conosciuteSolo ke ce ne sn alcuni ke sembra ke brucian di + rispetto ad altri :roll: forse sarà il materiale.
No nn mi si sn mai rotti.. :roll:
Parità dei sessi, i goldoni si comprano una volta per uno! Devono esserci sempre... perchè non si sa mai quando prende la "smania"! Rigorosamente dalla farmacia (irritano meno di quelli del tabacchino, ma soprattutto mi fido di più). Gli Yes non sono male.
lol lol lol
a Caserta c'e' un partito che si chiama "preservativi gratis" ... LOL LOL
Li ho sempre comprati io...
però ho provato varie marche Durex, Hatù...(mi piaceva cambiare x vedere le diff. tra vari modelli)
La questione farmacia è raltiva, è solo una questione di distribuzione commerciale, se prendi marche note, si possono comprare ovunque
Che preservativo usate??Normali
Che marca??La prima che capitava (economica)
Li comprate voi o il vostro/a patner?? io
Vi si sono mai rotti?? si
[/color] :) [/b]
Però ragazze prima di darla quà e là leggete un po' di più, informatevi quel tanto che basta per stare un po' tranquillI!Quote:
Non è per criticare ma se ha 15 anni sei così "disponibile" almeno prendi le dovute precauzioni del caso ...Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
ma è rivolta a me questa frase???......
chi ha detto che sono disponibile..al primo che incontro.. :shock: :?
E' rivolta a chi muore dalla voglia di scopare il più in fretta possibile e a momenti non si sono mai gurdati dentro le mutande...
lol ...
mittico sam ...:)
i durex secondo me sono piccoli(larghezza nominale 52) contro i mitici coontrol(l.n. 54)di solito uso gli adapta ma anche gli stimolanti sono ottimi