Visualizzazione stampabile
-
Parità dei sessi, i goldoni si comprano una volta per uno! Devono esserci sempre... perchè non si sa mai quando prende la "smania"! Rigorosamente dalla farmacia (irritano meno di quelli del tabacchino, ma soprattutto mi fido di più). Gli Yes non sono male.
-
lol lol lol
a Caserta c'e' un partito che si chiama "preservativi gratis" ... LOL LOL
-
Li ho sempre comprati io...
però ho provato varie marche Durex, Hatù...(mi piaceva cambiare x vedere le diff. tra vari modelli)
La questione farmacia è raltiva, è solo una questione di distribuzione commerciale, se prendi marche note, si possono comprare ovunque
-
Re: Preservativi!!!!!
quando lo fate con il vostro ragazzo o con la vostra ragazza...
Che preservativo usate??Normali
Che marca??La prima che capitava (economica)
Li comprate voi o il vostro/a patner?? io
Vi si sono mai rotti?? si
[/color] :) [/b]
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Scusate ma sono anni che dicono di usare i profilattici per non espandere il virus dell'AIDS, e non sapete nulla?
Però ragazze prima di darla quà e là leggete un po' di più, informatevi quel tanto che basta per stare un po' tranquillI!
-
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
Però ragazze prima di darla quà e là leggete un po' di più, informatevi quel tanto che basta per stare un po' tranquillI!
Non è per criticare ma se ha 15 anni sei così "disponibile" almeno prendi le dovute precauzioni del caso ...
-
ma è rivolta a me questa frase???......
chi ha detto che sono disponibile..al primo che incontro.. :shock: :?
-
E' rivolta a chi muore dalla voglia di scopare il più in fretta possibile e a momenti non si sono mai gurdati dentro le mutande...
-
lol ...
mittico sam ...:)
-
i durex secondo me sono piccoli(larghezza nominale 52) contro i mitici coontrol(l.n. 54)di solito uso gli adapta ma anche gli stimolanti sono ottimi