La domanda è questa:
quando dovete comprare i preservativi andate in farmacia o usate le macchinette?
Noi all'inizio la macchinetta poi farmacia :D
Visualizzazione stampabile
La domanda è questa:
quando dovete comprare i preservativi andate in farmacia o usate le macchinette?
Noi all'inizio la macchinetta poi farmacia :D
è uguale....non mi faccio problemi ad andare in farmacia...non vedo il problema appunto
Non li compro. La mia lei prende la pillola.
Ho una machinetta a 100 metri da casa, quindi per comodita scelgo questa.
il mio moroso o alla macchinetta o al supermercato.
io al sexy shop qnd c capito
l'unica volta che li abbiamo presi, lo abbiamo fatto al supermercato.
IO sino a Ieri Li sono andati a Comparer In farmacia tranquillamnte .... nn mi creo problemii e senza vergogna
in farmacia: non m faccio problemi... poi c lavora un mio amico... utile nei consigli :lol:
dove trovo quelli alla frutta.
La mia Lei attualmente prende la pillola, ma quando usavamo il "palloncino", rigorosamente in farmacia....;)
Forse perchè le macchinette così all'esterno (seppur dotate di sistema di riscaldamento all'interno), sottopongono i preservativi a sbalzi di temperatura che non mi convincono.... il lattice potrebbe risentirne!!! :o:o:o
Magari è una mia "sega" di mente, ma preferisco andare in farmacia, tanto sono quasi sempre esposti e a portata di mano... entri, prendi, paghi e vai!
(Nota: ma quanto costano!!!!???!E' un salasso tutte le volte Se penso che ogni volta bruci più di 1 euro per un palloncino di lattice!!! Ma per le malattie è l'unico metodo!)
Il supermercato?? Uhm... non è che mi piaccia tanto... e poi usavamo una marca e un modello ("Forte" della Control) che al supermercato non hanno.... :roll:
E poi è più imbarazzante comprarlo al supermercato, magari al sabato con la fila di gente dietro e la cassiera che alle volte ti guarda con quel sorrisetto....:evil:
E' uguale, se la farmacia è chiusa, vada per la macchinetta:)
il mio ragazzo li ha sempre presi dalle macchinette....e in quasi 2 anni non si sono mai rotti!!
secondo me è uguale.. io generalmente li prendevo ala macchinetta
In farmacia perchè, come batman, abbiamo paura che nelle macchinette, soprattuto d'estate, si surriscaldino compromettendone la resistenza; poi non tutte le farmacia sono dotate di distrubutore...!
distributore delle farmacie
ma non li vendevano pure i tabacchini?
Ora prendo la pillola, prima li compravo io perchè ho lafarmacia quasi attaccata a casa. Però li prendevo alla macchinetta (mai avuto problemi di rottura) perchèmia madre è parecchio amica con tutte le farmaciste, quindi meglio evitare...
Il buon vecchio supermercato!!!
prendo la pillola.
comunque quando li prendevamo, era in farmacia.
vado senza problemi in farmacia
penso li prenda dalle macchinette...anzi si dalle macchinette..perche qnd li prende che ci sn anche io,li prende sempre dalle macchinette...forse xke la farmacia vicino ca sua è di sua zia quindi lo mette un po in imbarazzo..
macchinetta ma perchè è sotto casa... se c'è bisogno anche in farmacia o supermercato... non mi faccio problemi alla fine...
il mio ragazzo li prende in farmacia xchè deve prendere quelli extralarge. il suo è lungo 29 cm, ed è solo 17enne. chi sà ha 19 quanto sarà lungo?
makkinetta.. :D:D
macchinetta, farmacia, supermercato, tabaccaio...
Generalmente Farmacia ^^''
Considerando che il mio compagno di classe è figlio del farmacista del paese dove abita la mia ragazza, direi che è quasi perfetta la cosa ^^
La macchinetta serve solo d'estate e di notte :P