Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
La domanda è questa:
quando dovete comprare i preservativi andate in farmacia o usate le macchinette?
Noi all'inizio la macchinetta poi farmacia :D
La mia Lei attualmente prende la pillola, ma quando usavamo il "palloncino", rigorosamente in farmacia....;)
Forse perchè le macchinette così all'esterno (seppur dotate di sistema di riscaldamento all'interno), sottopongono i preservativi a sbalzi di temperatura che non mi convincono.... il lattice potrebbe risentirne!!! :o:o:o
Magari è una mia "sega" di mente, ma preferisco andare in farmacia, tanto sono quasi sempre esposti e a portata di mano... entri, prendi, paghi e vai!
(Nota: ma quanto costano!!!!???!E' un salasso tutte le volte Se penso che ogni volta bruci più di 1 euro per un palloncino di lattice!!! Ma per le malattie è l'unico metodo!)
Il supermercato?? Uhm... non è che mi piaccia tanto... e poi usavamo una marca e un modello ("Forte" della Control) che al supermercato non hanno.... :roll:
E poi è più imbarazzante comprarlo al supermercato, magari al sabato con la fila di gente dietro e la cassiera che alle volte ti guarda con quel sorrisetto....:evil:
-
E' uguale, se la farmacia è chiusa, vada per la macchinetta:)
-
il mio ragazzo li ha sempre presi dalle macchinette....e in quasi 2 anni non si sono mai rotti!!
-
secondo me è uguale.. io generalmente li prendevo ala macchinetta
-
In farmacia perchè, come batman, abbiamo paura che nelle macchinette, soprattuto d'estate, si surriscaldino compromettendone la resistenza; poi non tutte le farmacia sono dotate di distrubutore...!
-
distributore delle farmacie
-
ma non li vendevano pure i tabacchini?
-
Quote:
Originariamente inviata da
The House Killer
ma non li vendevano pure i tabacchini?
certo!!!
-
Ora prendo la pillola, prima li compravo io perchè ho lafarmacia quasi attaccata a casa. Però li prendevo alla macchinetta (mai avuto problemi di rottura) perchèmia madre è parecchio amica con tutte le farmaciste, quindi meglio evitare...
-
Il buon vecchio supermercato!!!