ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

presevativo

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Il mondo è pieno di gente che considerava le gravidanze e l'avere dei figli solo e soltanto una gioia ed una cosa bella........

Non sto dicendo che considero una gravidanza più grave di una malattia.....semplicemente però le malattie veneree in Occidente non sono molto diffuse, ergo fra le due paure, cioè malattie e gravidanza indesiderata, considero più "vicina" e probabile la seconda, ed è per quello che pongo l'accento maggiormente su quella.

(Il fatto che poi i bambini non mi piacciano per niente credo che aiuti.....per come sono io e per com'è la mia situazione, una gravidanza di una mia eventuale sarebbe un vero e proprio flagello)
    Non te lo auguro: ma, Quindi tu preferiresti una malattia ad una gravidanza????

Va bene che non ti piacciono i bambini, ma mi sembra che tu sia un pò troppo esagerato!! Dopotutto anche tu sei stato un bambino!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Non te lo auguro: ma, Quindi tu preferiresti una malattia ad una gravidanza????

Va bene che non ti piacciono i bambini, ma mi sembra che tu sia un pò troppo esagerato!! Dopotutto anche tu sei stato un bambino!
    NON HO DETTO CHE PREFERISCO.

Ho solo detto che ci sono più probabilità di avere una gravidanza che non di beccare una malattia, e quindi il mio primo pensiero è ad una gravidanza indesiderata piuttosto che ad una malattia venerea
    Più chiaro di così non riesco ad essere

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    NON HO DETTO CHE PREFERISCO.

Ho solo detto che ci sono più probabilità di avere una gravidanza che non di beccare una malattia, e quindi il mio primo pensiero è ad una gravidanza indesiderata piuttosto che ad una malattia venerea
    Più chiaro di così non riesco ad essere

Non capisco come tu possa ragionare così in un'era di globalizzazione!!!

Ormai con l'emigrazioni che ci sono dai paesi dove le malattie si diffindono rapidamente mi sembra "stupido" considerare basso il rischio di beccare una malattia come dici tu!!

Guarda quanti casi di meningite, ad esempio, ci sono stati negli ultimi tempi!!!! Eppure era quanto tempo che di meningite non morivano così tante persone.... chissà come mai ora si parla di un ceppo modificato della stessa!!!!

Certo, non dico di non prendere precauzioni verso le gravidanze indesiderate, ma dire che la probabilità di beccare malattie gravi sia bassa...... è un pò azzardato!!!! Usa il preservativo sempre e comunque!!!! E in ogni caso è bene stare attenti con chi si và!!!

Sempre più FdT
    33 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    ovviamente non ha l'efficiacia del 100% in quanto se usato male e con poca dovizia d cura tende a rompersi... evitare sbalzi d calore, luogi caldi o freddi, evitare d aprire coi denti e le unghie la confezione, ecc ecc... tt le varie solite precauzioni del caso
    è il migliore mezzo d prevenzione contro le malattie virali sessualmente trasmissibili... non è per nnt poco

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

si è un modo affidabile ma stai attenta quando lo apri di nn danneggiarlo cn le unghie

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234