Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fandango
ma una visita dalla ginecologa prima di prendere queste decisioni? stiamo parlando di assunzione di una pillola... non delle caramelle
ma infatti me l'ha prescritta la ginecologa!
ho chiesto solo xkè c'è chi dice che bisogna aspettare un mese e chi dice che si è coperte subito...!
volevo solo capire se dipende dal tipo di pillola o se è solo x sicurezza che devi aspettare..!
-
dipende da tanti fattori... i ginecologi consigliano di aspettare un mese in modo tale il tuo fisico si abitui. Io ti consiglio di aspettare 1 mese °(in quel mese puoi sempre usare il preservativo) e dopo puoi andare tranquilla e beata.
-
Quote:
Fandango
dipende da tanti fattori... i ginecologi consigliano di aspettare un mese in modo tale il tuo fisico si abitui. Io ti consiglio di aspettare 1 mese °(in quel mese puoi sempre usare il preservativo) e dopo puoi andare tranquilla e beata.
si infatti abbiamo deciso di fare così...x il primo mese useremo ancora il preservativo..
grazie cmq x la risposta :)
-
-
Quote:
Fandango
bravi ragazzi ^^
grazie grazie ^^
cmq l'abbiamo sempre usato il preservativo...un mese in più nn può fare la differenza..! :)
-
emm.. doppio post xD ho sbagliato
-
certo... e considera che questa situazione può aumentare notevolmente il desiderio sessuale... certe cose le puoi provare solo senza preservativo... perccato che non è ancora in commercio un pillolo per uomini xD
-
Quote:
pikkola_ele
grazie grazie ^^
cmq l'abbiamo sempre usato il preservativo...un mese in più nn può fare la differenza..! :)
Approvo tutto, la scelta migliore è quella che ti fà stare più tranquilla: ma dopo che avrete provato a farlo senza...sarà difficile rifarlo con il preservativo!!
Provare per credere! A me è succeso così!;)