Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Se anche fosse una cavolata, rimarrebbe un topic utile per qualcun altro che in futuro avesse lo stesso problema, se - come purtroppo è accaduto - la censura non avesse cancellato gli interventi che le consigliavano di abortire, impedendo così la pluralità di informazione.
ovviamente abortire al 5° mese è legale, no?
e noi le cose legali le togliamo perchè non abbiamo un ***** da fare nella vita.
abel forse t'è sfuggito questo particolare. al 5° mese abortire è reato lo vuoi capire o no?
o vuoi continuare nella tua personale crociata verso di noi, abili censori...
-
con tutto che non capisco come possa arrivare fino al QUINTO mese di gravidanza senza accorgersene,ti auguro buona fortuna..ne avrete bisogno tutti quanti
-
Quote:
jejecb
con tutto che non capisco come possa arrivare fino al QUINTO mese di gravidanza senza accorgersene,ti auguro buona fortuna..ne avrete bisogno tutti quanti
Io conoscevo una ragazza che in sette mesi non se n'era accorta :?
-
Quote:
obo
ovviamente abortire al 5° mese è legale, no?
e noi le cose legali le togliamo perchè non abbiamo un ***** da fare nella vita.
abel forse t'è sfuggito questo particolare. al 5° mese abortire è reato lo vuoi capire o no?
o vuoi continuare nella tua personale crociata verso di noi, abili censori...
Abortire al quinto mese non è illegale.
la legge 194 lo prevede, tramite aborto farmacologico.
Ho postato più sopra, forse non hai letto.
Certo che c'è da dimostrare che la donna gravida in questione, portando avanti la gravidanza, avrebbe dei disturbi psichici.
Una ragazza che apre un thread manifestando il problema di essere incinta, potrebbe rientrare in tale caso previsto dalla 194.
Ti faccio alcuni esempi:
-una ragazza che tenta il suicidio
-una ragazza che pratica lo sciopero della fame
ecco due casi in cui l'aborto farmacologico - rivolgendosi al posto giusto - potrebbe essere legale.
-
non per essere il solito sospettoso ma...la sua firma è "ciao so na piskella na cifra carina e vorrei conosce i piskelli + carini de sta chat" e guardate un po' le sue foto sul blog :|
mah...
-
Quote:
DueDiPicche
non per essere il solito sospettoso ma...la sua firma è "ciao so na piskella na cifra carina e vorrei conosce i piskelli + carini de sta chat" e guardate un po' le sue foto sul blog :|
mah...
E' vero:|
Il tipo senza mutande:|:lol:
-
Anche secondo me è al limite del reale.
Ma non dimentichiamoci cmq, che questa non è la sezione off topic.
-
Quote:
Abel Balbo
Certo che c'è da dimostrare che la donna gravida in questione, portando avanti la gravidanza, avrebbe dei disturbi psichici.
Una ragazza che apre un thread manifestando il problema di essere incinta, potrebbe rientrare in tale caso previsto dalla 194.
Ti faccio alcuni esempi:
ecco due casi in cui l'aborto farmacologico - rivolgendosi al posto giusto - potrebbe essere legale.
ho letto si, però c'è sempre da dimostrare questi fatti; e magari questa ragazza per voler abortire si autolesiona per rientrare in uno di questi casi e rischiamo di andarci di mezzo noi come forum
-
Quote:
Abel Balbo
Ti faccio alcuni esempi:
posso anche essere concorde con te
ma il punto è che già la legge in se viene e non viene applicata, non è così semplice come la fai tu..questa va lì e dimostra che il portare avanti la gravidanza le può portare disturbi psichici o fisici e poi la fanno abortire...diciamo che non funziona proprio così
per questo dire ad una ragzzina di 16 anni di abortire al 5° mese non è di certo una dlel migliori soluzioni...
poi cmq temo che stiamo parlando di nulla, in quanto mi sa che il tutto è una gran cazzata inventata
-
Quote:
keira
poi cmq temo che stiamo parlando di nulla, in quanto mi sa che il tutto è una gran cazzata inventata
e pensare che c'è gente che pur stando attenta e usando un minimo di testa resta incinta..ah quanto è ingiusto questo mondo :roll: