Visualizzazione stampabile
-
sn incinta?
ciao,ho 1 problemino,da premettere ke io ho sempre sofferto d amenorrea, cioè nn mi veniva il ciclo anke x 6 mesi,dp1dieta fatta a maggio scorso e xdendo circa 13 kili,ha iniziato a venirmi regolare tt i mesi.io ho rapporti cn 2 ragazzi, 1 cn il quale uso sempre il preservativo, l altro nn sa neanke cm è fatto 1 preservativo...nn sn mai rimasta incinta,ma ora ho 1 problema, nn ho il ciclo da 1 mesetto o forse+,ho paura d exere incinta, anke xkè ora il ciclo era regolare ho spesso nausee,ma nn sn fisse,so ke devo assolutamente comprare 1 test,infatti domani mat lo vado a prendere,ma se sn incinta?voi abortireste?lo direste al ragazzo ke siete incinte?cmq lui nn è il mio ragazzo,anke se io lo amo,nn voglio fargli pesare questa cosa...nn so cosa fare...voi ke mi consigliate?
-
prima cosa:sei cosi certa chi sia il padre? :roll:
seconda cosa:perche hai apsettato cosi tanto per fare il test?
terza cosa:non devi chiederlo a noi se abortiresti,ogni storia è una storia a se...
personalmente credo che nella situazione mi ci dovei trovare per decidere cosa fare...
-
Come sopra, mi chiedo perchè hai aspettato così tanto prima di decidere di comprare il test, è la prima cosa da fare se si è in dubbio, non è difficile..
Poi, io abortirei solo nel caso in cui ci sia l'emergenza e una SFIGA dietro, non di certo perchè da stupida non ho usato precauzioni, se fai determinate cose ne paghi le conseguenze prima o poi.
E, si, penso proprio che tu debba dirlo a loro se sei incinta, e magari NON omettere che non sai di chi tra i due.
Buona fortuna :roll:
-
ti faccio una piccola critica: ami il secondo ragazzo però vai a letto con il primo?!?!?! ... pensa su questa cosa... comunque non è per questo che hai scritto quindi vado avanti...
personalmente non abortirei, un mese a ero in questa situazione e credevo di essere incinta con un ritardo di quasi 20 giorni... non penso sia bello privare la vita ad una persona per un errore tuo che poteva essere evitato... e si lo direi... nel caso che tu fossi incinta vorresti addossarti tutta la responsabilità? un figlio se cresce con due genitori vive meglio non pensi? e se volessi abortire comunque dovresti sentire il suo parere non credi?
e poi... scusa la domanda... ma dalla dieta sei ringrassata? perchè se hai ripreso dei kg magari il tuo corpo ora è incasinato... se non sei incinta fatti gli esami del sangue e guarda se è tutto a posto:kiss:
-
l'aborto è la sluzione migliore in questi casi... un bimbo nato per sbaglio non diventerà mai un bimbo felice...
con 2 ragazzi contemporaneamente? :shock:
-
Scusa ma perchè con uno di loro usavi il preservativo e con l'altro no?:|
-
si lo so, sn da criticare, sto cn 1 ragazzo, ne amo 1 altro e vado a letto cn entrambi,1,il mio ragazzo lo fa sl se ha il preservtivo, l altro no...in realtà sn circa 3 mesi ke nn faccio sesso cn il mio ragazzo...mi sn pesata anke x vedere se ero ingrassata, magari poteva exere quello, e invece niente.ho anke comprato 1 test, l ho fatto, è uscito positivo, ne ho comprato 1 altro, è uscito negativo...sto quasi x impazzire,qual è il risultato?ho già speso 26 euro,e nn ho la certezza d niente
-
comprane un altro ancora e vedi cosa ti dice...
-
Quote:
Originariamente inviata da
candy83
si lo so, sn da criticare, sto cn 1 ragazzo, ne amo 1 altro e vado a letto cn entrambi,1,il mio ragazzo lo fa sl se ha il preservtivo, l altro no...in realtà sn circa 3 mesi ke nn faccio sesso cn il mio ragazzo...mi sn pesata anke x vedere se ero ingrassata, magari poteva exere quello, e invece niente.ho anke comprato 1 test, l ho fatto, è uscito positivo, ne ho comprato 1 altro, è uscito negativo...sto quasi x impazzire,qual è il risultato?ho già speso 26 euro,e nn ho la certezza d niente
vai da un ginecologo!
non usavate il preservativo e il rapporto era completo e l'eiaculazione avveniva all'interno?
-
si, avveniva all interno...xkè io sn trp furba
-
Quote:
candy83
Eh, come non quotare.
-
Ebbè te la sei cercata con il mirino.
-
Quote:
keira
vai da un ginecologo!
-
Ma.... a 24 anni si fanno ancora errori tanto stupidi?
Nn sapevi che l'eiaculazione interna dà alti rischi di rimanere incinta?
Secondo me ci hai provato apposta... forse vuoi tenerti il tipo di cui sei innamorata? :roll:
-
Non ho capito molto della storia sui due ragazzi.. vai a letto con il primo e poi il secondo... insomma!!
non è una crtitica ma secondo me non si fa..
cmq x l aborto devi essere tu a decidere.. non è una decisione che va presa così alla leggera...
può essere una cosa che ti cambia la vita
-
Quote:
candy83
ciao,ho 1 problemino,da premettere ke io ho sempre sofferto d amenorrea, cioè nn mi veniva il ciclo anke x 6 mesi,dp1dieta fatta a maggio scorso e xdendo circa 13 kili,ha iniziato a venirmi regolare tt i mesi.io ho rapporti cn 2 ragazzi, 1 cn il quale uso sempre il preservativo, l altro nn sa neanke cm è fatto 1 preservativo...nn sn mai rimasta incinta,ma ora ho 1 problema, nn ho il ciclo da 1 mesetto o forse+,ho paura d exere incinta, anke xkè ora il ciclo era regolare ho spesso nausee,ma nn sn fisse,so ke devo assolutamente comprare 1 test,infatti domani mat lo vado a prendere,ma se sn incinta?voi abortireste?lo direste al ragazzo ke siete incinte?cmq lui nn è il mio ragazzo,anke se io lo amo,nn voglio fargli pesare questa cosa...nn so cosa fare...voi ke mi consigliate?
Se fossi incinta, il primo problema è quello di capire di chi è il bambino -.-
Lui non è il tuo ragazzo, però ti tromba (scusa il termine) senza preservativo e hai anche il coraggio di dire "non voglio fargli pesare questa COSA"?
Eh sì, che c'hai 24 anni eh.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Se fossi incinta, il primo problema è quello di capire di chi è il bambino -.-
Lui non è il tuo ragazzo, però ti tromba (scusa il termine) senza preservativo e hai anche il coraggio di dire "non voglio fargli pesare questa COSA"?
Eh sì, che c'hai 24 anni eh.
beautiful
-
Quote:
candy83
ti prego di che è uo scherzo dai...
alla tua età è quasi matematico rimanere incinta così
-
Quote:
Ela83
Secondo me ci hai provato apposta... forse vuoi tenerti il tipo di cui sei innamorata? :roll:
anche secondo me è così, conosco più d'una ragazza che lo ha fatto
-
prima di tutto cerca dic apire se sei realmente incinta andando da un ginecologo, poi cerca di capire di chi è e di affrontare il tutto
-
Quote:
keira
prima di tutto cerca di capire se sei realmente incinta andando da un ginecologo, poi cerca di capire di chi è e di affrontare il tutto
-
No frena. Scusa tu ti fai venire dentro e poi ti paranoi solo perchè non ti vengono per un mese? Cioè ma scherzi? io sarei paranoiata sempre:|
E poi eri talmente agitata che dopo un mese o forse più ti sei decisa a fare il test?
E poi cosa vuoi far pesare al ragazzo che ami? Che probabilmente solo perchè lui non a voglia del preservativo tu hai in pancia un bambino, che tral'altro non ne può niente?
Penso che invece di far pesare al tuo "amante" l'ipotesi di un bambino, dovreste pesare prima il vostro cervello.
-
Quote:
Ela83
quoto.
e cmq a mio parere 6 incinta.
a farlo continuamente senza prima o poi 1 spermatozoo doveva pure vincere, no?
e ke ***** dai ank te... dirgli di usare il preservativo nn se ne parla proprio eh?
e usare la pillola anticonzionale (k regolarizza pure il ciclo) no?
te la 6 cercata cara mia.
[e poi.. hai 1 ragazzo e l'amante fisso.. k vergogna]
-
essere in cinta non lo chiamerei un problemino..... e poi scusa ma se il tuo ragazzo non sa cosa sia un preservativo, perchè non glielo insegni tu???? se non siamo noi a pensare alla nostra salute chi lo fa per noi????
usare il preservativo non protegge solo da eventuali gravidanze indesiderate, ma da tutte le malattie sassaulmente trasmissibili... come l'hiv....
inzia a volerti bene!!! poi fai pure sesso con chi vuoi, ma proteggiti...
per sapere se sei in cinta puoi acuistare un test in farmacia o fare un apposito esame del sangue.... ma sbrigati che il tempo corre e per eventuali decisioni critiche hai tempo solo sino al 3 mese
-
-
Quote:
formica71
un genio direi...
se era un complimento grazie
-
ok, l ho fatto il test,dp i primi 2 d cui 1 positivo, l altro negativo, ne ho presi 2 di 1 altra marca, migliore della prima, e sn risultati entrambi negativi...grazie a tti...
-
ah bene.Non sai neanche chi è il padre dei due.
Bhe che fare? Direi tenertelo,no? Infondo hai 24 anni,puoi farcela a tirar su un bambino,ma almeno cerca di sposarti il padre.
-
evitate i giudizi gratuiti, ha scritto qui per avere conforto non per sentirsi offendere
-
sono felice che i test siano negativi, ma per sicurezza fatti anche un esame del sangue, le beta Hcg, se sono poche dal test di gravidanza non si vedono bene!!!
in bocca al lupo:)