ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

ma ke ho?

  1. #1
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito ma ke ho?

    Buongiorno ragazze ieri sera ho fatto l'amore cn ilmio ragazzo e alla fine del rapporto quando mi sono pulita ho visto ke avevo la patatina un po insanguinata.. subito ho pensato k magari avevamo fatto un po fortee quindi mi aveva un po lacerata...
    poi pero sono tornata a casa e ancora il sangue usciva,usciva tipo le prime ore di ciclo che ancora nn è sceso e si sporca appena la carta...pero non era color sangue vivo era marroncino cn un po di filamenti..l ho detto a mia mamma e dice che puo essere un residuo del ciclo k mi è finito circa una settimana fa...pero lun vado dal medico.. a voi è mai successo?
    un po sono preoccupata,
    un bacio risoindetemi

  2. #2
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    ohi ma perche non rispondete??

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xkè nn c'è nulla da dirti

  4. #4
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    VivaLaVida perchè purtroppo è domenica, e il forum è poco frequentato.
    mi sa che le risposte cominceranno ad arrivare stasera o lunedì, comunque ormai sarai già andata dal medico.
    facci sapere poi com'è andata, purtroppo non ti posso essere di nessun aiuto

  5. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    in teoria se il sangue è marroncino è perchè si sta cominciando ad asciugare.
    insomma non è sangue fresco altrimenti sarebbe più rosso.
    probabilmente ha ragione tua mamma, comunque aspetta domani, se non ti esce più niente non hai niente da preoccuparti.

    ti consiglio comunque ti fare qualche controllo dal ginecologo ogni tanto per sicurezza.

  6. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazze ieri sera ho fatto l'amore cn ilmio ragazzo e alla fine del rapporto quando mi sono pulita ho visto ke avevo la patatina un po insanguinata.. subito ho pensato k magari avevamo fatto un po fortee quindi mi aveva un po lacerata...
    poi pero sono tornata a casa e ancora il sangue usciva,usciva tipo le prime ore di ciclo che ancora nn è sceso e si sporca appena la carta...pero non era color sangue vivo era marroncino cn un po di filamenti..l ho detto a mia mamma e dice che puo essere un residuo del ciclo k mi è finito circa una settimana fa...pero lun vado dal medico.. a voi è mai successo?
    un po sono preoccupata,
    un bacio risoindetemi

    è successo anke a me...sempre a poki giorni dal ciclo...quindi suppongo ke dipenda da quello...non dovrebbe essere nulla di preoccupante

  7. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    in teoria se il sangue è marroncino è perchè si sta cominciando ad asciugare.
    insomma non è sangue fresco altrimenti sarebbe più rosso.
    probabilmente ha ragione tua mamma, comunque aspetta domani, se non ti esce più niente non hai niente da preoccuparti.

    ti consiglio comunque ti fare qualche controllo dal ginecologo ogni tanto per sicurezza.
    quoto.
    ogni tanto capita ank a me, ma nulla di grave

  8. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    in teoria se il sangue è marroncino è perchè si sta cominciando ad asciugare.
    insomma non è sangue fresco altrimenti sarebbe più rosso.
    probabilmente ha ragione tua mamma, comunque aspetta domani, se non ti esce più niente non hai niente da preoccuparti.

    ti consiglio comunque ti fare qualche controllo dal ginecologo ogni tanto per sicurezza.

  9. #9
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    in teoria se il sangue è marroncino è perchè si sta cominciando ad asciugare. insomma non è sangue fresco altrimenti sarebbe più rosso.

    ti consiglio comunque ti fare qualche controllo dal ginecologo ogni tanto per sicurezza.

  10. #10
    meska
    Ospite

    Predefinito

    secondo me ha ragione tua mamma.. pero magari dal ginecologo passa lo stesso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima