ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

qual'è il modo più sicuro?

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: quale?

    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa

    Maya....anche io prendo arianna.....ho iniziato da 2 giorni perche la pillola che prendevo prima mi dava noia al ciclo (mi venivano due volte al mese ) ma scusa..... io sapevo....cosa che mi ha detto anche il medico che gia dopo una settimana (intesa come termine del ciclo in cui hai iniziato la pillola) sei gia coperta.....è vero???
    come si dice nel libro di Giobbe Covatta alla fiaba di Biancaneve....

    [i]"Che bambina fortunata sei"[/b]

  2. #22
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il modo più sicuro in assoluto è non avere rapporti COMPLETI, nel senso non introdurre l'organo maschile in quello femminile.

    Altro modo più sicuro avendo un rapporto completo è usare TUTTI i contraccettivi esistenti insieme (spirale, preservativo, pillola, pillola del giorno dopo, diaframma e chi più ne ha èiù ne metta).

    Il metodo più comodo e con un livello di sicurezza molto alto sia per gravidanza che per malattie è il preservativo.

    Il metodo più comodo e con un livello di sicurezza alto per la gravidanza e molto basso o nullo per le malattie è la pillola o il cerotto.

  3. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Il modo più sicuro in assoluto è non avere rapporti COMPLETI, nel senso non introdurre l'organo maschile in quello femminile.

    Altro modo più sicuro avendo un rapporto completo è usare TUTTI i contraccettivi esistenti insieme (spirale, preservativo, pillola, pillola del giorno dopo, diaframma e chi più ne ha èiù ne metta).

    Il metodo più comodo e con un livello di sicurezza molto alto sia per gravidanza che per malattie è il preservativo.

    Il metodo più comodo e con un livello di sicurezza alto per la gravidanza e molto basso o nullo per le malattie è la pillola o il cerotto.

    sei pazzo? è impossibile e cmq mi hanno detto ke, nn ricordo se la spirale o il diaframma, nn te li possono mettere se non dopo una gravidanza

  4. #24
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 9/5/2005
    Messaggi: 208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    sei pazzo? è impossibile e cmq mi hanno detto ke, nn ricordo se la spirale o il diaframma, nn te li possono mettere se non dopo una gravidanza
    Da quello che so io te li possono mettere anche prima di una gravidanza......credo ma non so se sia possibile tenerli tutti e due insieme !!!

  5. #25
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cs è il cerotto???

  6. #26
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ragazzi era una battuta da ipocondriaci ovviamente! ehehehe Molto improbabile che ti mettano mai diaframma e spirale insieme, o che si prenda la pillola e la pillola del giorno dopo come ulteriore protezione. E' che se uno è proprio terrorizzato da malattie e gravidanze il metodo più sicuro è usarne più insieme cosa che però sia per comodità sia perkè spesso è inutile non si fa. Anche il solo prendere la pillola e usare il preservativo, non ha molto senso se lo fai col tuo uomo e non è una cosa occasionale!

  7. #27
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 23/3/2005
    Messaggi: 283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Imagine
    cs è il cerotto???
    è appunto un cerotto ke fa da anticoncezionale ke si applica sulla pelle e blocca l'ovulazione...unico svantaggio: potrebbe staccarsi...purtroppo c'è qst riskio. e inoltre se non sbaglio non protegge dalle malattie...è come la pillola.

  8. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebby89
    è appunto un cerotto ke fa da anticoncezionale ke si applica sulla pelle e blocca l'ovulazione...unico svantaggio: potrebbe staccarsi...purtroppo c'è qst riskio. e inoltre se non sbaglio non protegge dalle malattie...è come la pillola.
    e dato che potrebbe staccarsi mi prendo la pillola che faccio prima...

    Sapete ci sono anche anticoncezionali x gli uomini tipo la pillola fatta apposta anche per loro, anche se sinceramente se fossi uomo non la prenderei mai!!!

  9. #29
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    e dato che potrebbe staccarsi mi prendo la pillola che faccio prima...

    Sapete ci sono anche anticoncezionali x gli uomini tipo la pillola fatta apposta anche per loro, anche se sinceramente se fossi uomo non la prenderei mai!!!
    si ma ho sentito ke potrebbe essere pericolosa, xè praticamente toglie la coda agli spermatozoi, in modo ke nn possona nuotare e qndi arrivare all ovulo.. ma potrebbero esserci conseguenze.. cioè dovrebbe essere ancora sperimentale..

  10. #30
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: quale?

    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa

    Maya....anche io prendo arianna.....ho iniziato da 2 giorni perche la pillola che prendevo prima mi dava noia al ciclo (mi venivano due volte al mese ) ma scusa..... io sapevo....cosa che mi ha detto anche il medico che gia dopo una settimana (intesa come termine del ciclo in cui hai iniziato la pillola) sei gia coperta.....è vero???
    mah... sinceramente ho sempre saputo di no, per esserne completamente sicuri penso che aspettare un mesetto sia meglio; cmq dovrebbe esserci anche scritto sul foglietto illustrativo che è nella scatola; al momento non ce l'ho x' la scatola la butto sempre via, se ce l'hai in casa dagli un occhio e fammi sapere, al massimo il prossimo mese quando prendo la scatola nuova ti dico

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Samuele Bersani - Sicuro precariato
    Da Yvette nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/11/2007, 9:17
  2. preservativo può essere sicuro al 100%?
    Da missmondo99 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 15:11
  3. Tappando e piu sicuro ... lol
    Da °*Feline*° nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 20:40
  4. 18 all'universita'...quasi sicuro..
    Da tiramolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 23:22