Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
tranquillo come hanno detto l'ansia influisce molto.
se sei sempre stato così attento durante i rapporti non è successo niente.
-
nove mes è normalissimo, non preoccuparti ;)
-
ho già scritto che è arrivato
-
il ritardo a una agazza è normale le conviene fare un test di gravidanza se è negativo stai tranquillo... allora io che devo dire... che ho 16 anni e sono rimasta incinta del mio ragazzo che ha 29 anni ormai io sto al 5° mese e nn posso fare niente comunque stai tranquillo e falle fa il test di gravidanza ciao
-
rispondo solo nella speranza che tu legga questo post.
ho visto il tuo precedente thread, se il tuo ragazzo non lo sa ti consiglio di parlarne con lui, secondo parlane a tua mamma.
e stai tranquilla
-
Visto? sono arrivate.
Meno paranoie e più sesso :lol:
-
ritardo
il ritardo nella regazze è abbastanza normale, tieni conto che il ciclo è di 28 giorni, quindi tende a spostarsi di mese in mese...
se per sicurezza volete fare un test - anche se mi sembra che abbiate fatto davvero sesso sicuro - devi comunque aspettare 2 sett di ritardo, altrimenti i livelli di ormoni che sono rilevabili dai test fai da te, non sono attendibili!
-
io una volta ho avuto quasi 20 giorni di ritardo...ma erano dovuti allo stress e all'agitazione..!
-
Quote:
Originariamente inviata da
theAnkar666
eh nulla, sto insieme a questa ragazza da un anno, da giugno abbiamo iniziato ad avere rapporti completi, rigorosamente sempre protetti.
una volta in luglio, senza essere venuto, avevo rotto un preservativo e per precauzione avevamo deciso di prendere la pillola del giorno dopo comunque.
ora abbiamo avuto l'ultimo rapporto il 2 gennaio, tutto protetto, ho sempre controllato l'integrità del preservativo a fine rapporto, non ho fatto stupidate, forse solo una volta sono rimasto dentro nemmeno un minuto dopo esser venuto ma sono uscito tenendo saldo il preservativo alla base.
ora, ammetto che lei mi ha confessato di non essere mai tanto regolare, ma in questi 6 mesi di solito il ciclo le è venuto sempre abbastanza regolare.
secondo i suoi conti doveva venirle domenica, questo è il terzo giorno di ritardo.
non mi preoccuperei di questo in se, è che di solito il ciclo le si preannuncia una settimana prima con un dolore al seno.
ora a lei questo dolore si è presentato, ma dice in forma più lieve rispetto al solito.
aggiungo che la sett scorsa ha iniziato uno stage.
siccome non mi è mai capitato prima, quanto può essere normale un ritardo in una ragazza?
in soldoni, è normale che possa accadere?
può essere anche di un mese il ritardo! se poi le non è regolare. cmq se hai usato sempre il preservativo e l hai sempre controllato e non aveva perdite sei apposto!