Visualizzazione stampabile
-
che ne pensate?
Oggi con il mio ragazzo, l'abbiamo fatto (per pokissimo, 30 secondi) senza preservativo...lui appena è uscito mi ha detto che stava per venire..ora, quello ke mi chiedo è: corro comunque il rischio di essere rimasta incinta? Il suo pene era completamente asciutto, non sembrava che fossero uscite delle goccioline..help!
-
è sempre il solito discorso.
prima dell'eiaculazione comunque ci sono delle gocce che escono e che teoricamente potrebbero farti rimanere incinta.
per quanto mi riguarda le possibilità sono basse, ma NON impossibili.
-
Quindi domani mi conviene andare dal medico per la pillola?
-
venire in 30 secondi? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
venire in 30 secondi? :roll:
no, avevamo fatto un bel po' di preliminari..
-
penso che sei dotata di poca intelligenza,hai più di 2000 post,quindi è da un pò che frequenti il forum.. se facevi indossare il preservativo a superman non correvi rischi.
-
Quote:
metallico
penso che sei dotata di poca intelligenza,hai più di 2000 post,quindi è da un pò che frequenti il forum.. se facevi indossare il preservativo a superman non correvi rischi.
non sono stupida, semplicemente e' capitato così, e lui nn aveva i preservativi, ho chiesto consiglio per sapere o no se e' meglio che prendo la pillola, altri giudizi mi sembrano inopportuni, in quanto non mi aiutano. Grazie.
-
Quote:
°Pimpi°
non sono stupida, semplicemente e' capitato così, e lui nn aveva i preservativi, ho chiesto consiglio per sapere o no se e' meglio che prendo la pillola, altri giudizi mi sembrano inopportuni, in quanto non mi aiutano. Grazie.
e certo,capita..
visto che non vuoi giudizi,ti regalo un consiglio:
i preservativi tienili tu,perchè rimanere incinta o prendere la pillola abortiva non è un gioco.
-
ragazzi calmatevi..Ha sbagliato ma non cè bisogno di andarle addosso offendendola!
-
Quote:
°Medusa°
ragazzi calmatevi..Ha sbagliato ma non cè bisogno di andarle addosso offendendola!
non mi sembra di aver offeso e di aver usato toni accesi..
certo che ancora nel 2008 leggere queste cose..
le ho dato pure un buon consiglio mi pare!
-
-
Ha sbagliato si, ma cose del genere capitano, chiamasi istinto -con questo non giustifico nessuno.
Come ha detto chica le possibilità sono basse ma non nulle.
Se hai la possibilità di andare dal medico è meglio.
-
Sono andata dal medico, e per sicurezza mi ha fatto prendere la pillola...cmq grazie.. :)
-
-
Quote:
metallico
bell:lol:
-
Quote:
litha
beh, buono.
meglio così.
-
Ok, la pillola l'ho presa venerdì, ma ancora non sono arrivate!! :|
mi devo preoccupare? o è normale? :?
-
tranquilla e capitato anche alla mia ragazza,un po di ritardo e torna tutto come prima,tranquilla pimpi
-
Domani è passata una settimana da quando è successo...è troppo presto per un test?! xke almeno mi tranquillizzo!!
-
Quote:
chica_latina
prima dell'eiaculazione comunque ci sono delle gocce che escono e che teoricamente potrebbero farti rimanere incinta.
-
Per fare il test devi aspettare sette giorni circa dal ritardo delle mestruazioni.
-
L'hai fatto il test?Com'è andata?
Anche se con la pillola non credo dovrebbero esserci problemi..
La fifa ti serva di lezione.:):kiss:
-
Quote:
chica_latina
quoto... vedi di usare sempre il preservativo -.-
cmq ho letto ke hai preso la pillola... vedi di stare tranquilla e di rilassarti :)
sicuramente ti stanno ritardando per la troppa ansia :)
-
Il test l ho fatto, e mi è venuto inizialmente negativo, ma poi una strana riga orizzontale dall altra parte...ma nel foglietto nn diceva cosa volesse dire!! inoltre oggi avevo un male cane alle ovaie bestiale, sono stata all ospedale, ma mi hanno detto ke nn era niente...ma loro da un semplice esame delle urine o del sangue lo vedono se sono o no incinta? o devono fare un esame specifico?
-
-
Quindi me l'avrebbero detto..!!
-
Pimpi ma perchè morire in questo dubbio??
Fai il test che così sei più tranquilla!;)
-
Io mi preoccuperei del fatto che i miei rapporti sessuali durino 30 secondi.
-
già! aspeta un pochino x vedere se ti arrivano eventualmente fai il test;). una volta ke hai risolto sto problema affronta quello del rapporto ke dura 30 secondi...:ehm:a meno che non sia stato solo una caso...:ok:buona fortuna!:kiss:
-
Quote:
Personne
Io mi preoccuperei del fatto che i miei rapporti sessuali durino 30 secondi.
e perchè preoccuparsi ???
ai rapporti di 30 secondi c'è sempre rimedio
http://www.durexshop.it/Preservativi...-PLEASURE.html
oppure
http://www.durexshop.it/Preservativi...-PERFORMA.html
:D:P:lol: