Visualizzazione stampabile
-
che ne pensate?
Oggi con il mio ragazzo, l'abbiamo fatto (per pokissimo, 30 secondi) senza preservativo...lui appena è uscito mi ha detto che stava per venire..ora, quello ke mi chiedo è: corro comunque il rischio di essere rimasta incinta? Il suo pene era completamente asciutto, non sembrava che fossero uscite delle goccioline..help!
-
è sempre il solito discorso.
prima dell'eiaculazione comunque ci sono delle gocce che escono e che teoricamente potrebbero farti rimanere incinta.
per quanto mi riguarda le possibilità sono basse, ma NON impossibili.
-
Quindi domani mi conviene andare dal medico per la pillola?
-
venire in 30 secondi? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
venire in 30 secondi? :roll:
no, avevamo fatto un bel po' di preliminari..
-
penso che sei dotata di poca intelligenza,hai più di 2000 post,quindi è da un pò che frequenti il forum.. se facevi indossare il preservativo a superman non correvi rischi.
-
Quote:
metallico
penso che sei dotata di poca intelligenza,hai più di 2000 post,quindi è da un pò che frequenti il forum.. se facevi indossare il preservativo a superman non correvi rischi.
non sono stupida, semplicemente e' capitato così, e lui nn aveva i preservativi, ho chiesto consiglio per sapere o no se e' meglio che prendo la pillola, altri giudizi mi sembrano inopportuni, in quanto non mi aiutano. Grazie.
-
Quote:
°Pimpi°
non sono stupida, semplicemente e' capitato così, e lui nn aveva i preservativi, ho chiesto consiglio per sapere o no se e' meglio che prendo la pillola, altri giudizi mi sembrano inopportuni, in quanto non mi aiutano. Grazie.
e certo,capita..
visto che non vuoi giudizi,ti regalo un consiglio:
i preservativi tienili tu,perchè rimanere incinta o prendere la pillola abortiva non è un gioco.
-
ragazzi calmatevi..Ha sbagliato ma non cè bisogno di andarle addosso offendendola!
-
Quote:
°Medusa°
ragazzi calmatevi..Ha sbagliato ma non cè bisogno di andarle addosso offendendola!
non mi sembra di aver offeso e di aver usato toni accesi..
certo che ancora nel 2008 leggere queste cose..
le ho dato pure un buon consiglio mi pare!