Visualizzazione stampabile
-
E' sicuro?
Allora tra non molti giorni io e la mia ragazza dovremmo fare sesso..io l'ho fatto una volta,x lei invece sarà la prima volta...dovrei usare il preservativo,ma la madre di lei ha detto che se c'è bisogno le prende la pillola..ecco in caso lo facciamo senza preservativo e lei prende la pillola è sicuro che non rimanga incinta o ci sono comunque dei rischi?(sia che le vengo dentro che non)
-
i rischi sono molto bassi con la pillola, quasi nulli.
con il preservativo però non rischi di prendere/trasmettere malattie veneree, specialmente se non hai mai fatto dei controlli. magari tu o lei avete qualcosa (spero di no eh) senza saperlo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
con il preservativo però non rischi di prendere/trasmettere malattie veneree, specialmente se non hai mai fatto dei controlli. magari tu o lei avete qualcosa (spero di no eh) senza saperlo :)
usatelo...
-
io ho sempre preso la pillola e non è mai successo niente.
comunque è sicura al 99,9%.
e per le malattie quoto obo.
-
ovvio che se nn sai vita morte e miracoli della tua partner... e te nn hai mai fatto controlli... pensate x ora al preservativo...
la pillola ha un'efficacia cm ha detto giustamente chica quasi del 100% (nessun farmaco ha un'efficacia assoluta...)
-
Va bene,Grazie a tutti :)
-
Quote:
chica_latina
io ho sempre preso la pillola e non è mai successo niente.
comunque è sicura al 99,9%.
e per le malattie quoto obo.
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
ovvio che se nn sai vita morte e miracoli della tua partner... e te nn hai mai fatto controlli... pensate x ora al preservativo...
la pillola ha un'efficacia cm ha detto giustamente chica quasi del 100% (nessun farmaco ha un'efficacia assoluta...)
-
Quote:
obo
-
Quote:
obo
-
io lo userei lo stesso :roll:
-
anke la mia ragazza prende la pillola ma io nn mi fido x niente!!!! io lo userei cmq fossi in te
-
Hahahah bellissima la cosa del sesso programmato xD
Per la mia esperienza il preservativo è sempre il migliore,sopratutto se per lei è la prima volta,dovrebbe fargli anche meno male visto che sono tutti ben lubrificati.
-
-
Quote:
RoNNiE_RhyMeS
Hahahah bellissima la cosa del sesso programmato xD
Per la mia esperienza il preservativo è sempre il migliore,sopratutto se per lei è la prima volta,dovrebbe fargli anche meno male visto che sono tutti ben lubrificati.
Se per lei e' la prima volta, allora si, preservativo..almeno avete meno problemi entrambi!!
-
oddio ne parla con la mamma:|:ehm:
-
Quote:
kristal92
Usa il preservativo! ;)
---OT---
Un mio amico è vergine e sua mamma gli dice sempre di scopare, gli mette i preservativi nel cassetto, gli dice che se vuole la casa libera non c'è problema... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ci fa morire quando racconta queste cose!
Una volta sua mamma l'ha visto nudo e gli ha detto "così non va bene, deve puntare a mezzogiorno" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
obo
-
che brutto programmare tutto....poi con la mamma :S
-
Quote:
lakeofire
Usa il preservativo! ;)
---OT---
Un mio amico è vergine e sua mamma gli dice sempre di scopare, gli mette i preservativi nel cassetto, gli dice che se vuole la casa libera non c'è problema... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Una volta sua mamma l'ha visto nudo e gli ha detto "così non va bene, deve puntare a mezzogiorno" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Beato lui:lol:
-
Quote:
lakeofire
Usa il preservativo! ;)
---OT---
CHE DONNA !!!
-
usa il preservativo,credimi,ho passato un esperienza simile e ti consiglio ciò......
-
guaredaò...io la pillola la prendo però nn essendo solo una contraccezione perchè la uso per per far sparire i piccoli brufoili per sempre dalla faccia, io cmq uso il preservativo....però capita anke di farlo senza e stai sicuro che è la più sicura.....
-
La pillola è sicura al 99,9%..
Per il discorso delle malattie usa il preservativo.
-
Quote:
obo
-
Quote:
kristal92
se dicessi una cosa del genere a mia mamma mi fucilerebbe!!!!!:|:|:075::075::071::072:
-
USATELO....
Perchè farlo senza ???
Se vedi in rete ce ne sono di tutti i tipi ...
lunghi corti lenti veloci giali verdi rossi al gusto di fragola cioccolata vaniglia spessi fini, ecc ecc ecc
Ah.... non so se lo sapevate... ma ci sono anche "NORMALI" :-)
Questo è un esempio ... ma ce ne sono a decine di siti così..
http://www.durexshop.it/Preservativi.html
C'è l'imbarazzo della scelta ;):D:lol:
-
m chiedevo, ma te lavori x la durex? :roll:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
m chiedevo, ma te lavori x la durex? :roll:
:lol::lol::lol:
-
Se proprio vuoi star tranquillo prima di farlo senza preservativo fate dei controlli...per quanto riguarda il rischio gravidanza devi essere proprio sfigato con la pillola....