Visualizzazione stampabile
-
io lo userei lo stesso :roll:
-
anke la mia ragazza prende la pillola ma io nn mi fido x niente!!!! io lo userei cmq fossi in te
-
Hahahah bellissima la cosa del sesso programmato xD
Per la mia esperienza il preservativo è sempre il migliore,sopratutto se per lei è la prima volta,dovrebbe fargli anche meno male visto che sono tutti ben lubrificati.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
RoNNiE_RhyMeS
Hahahah bellissima la cosa del sesso programmato xD
Per la mia esperienza il preservativo è sempre il migliore,sopratutto se per lei è la prima volta,dovrebbe fargli anche meno male visto che sono tutti ben lubrificati.
Se per lei e' la prima volta, allora si, preservativo..almeno avete meno problemi entrambi!!
-
oddio ne parla con la mamma:|:ehm:
-
Quote:
kristal92
oddio ne parla con la mamma:|:ehm:
Usa il preservativo! ;)
---OT---
Un mio amico è vergine e sua mamma gli dice sempre di scopare, gli mette i preservativi nel cassetto, gli dice che se vuole la casa libera non c'è problema... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ci fa morire quando racconta queste cose!
Una volta sua mamma l'ha visto nudo e gli ha detto "così non va bene, deve puntare a mezzogiorno" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
obo
i rischi sono molto bassi con la pillola, quasi nulli.
con il preservativo però non rischi di prendere/trasmettere malattie veneree, specialmente se non hai mai fatto dei controlli. magari tu o lei avete qualcosa (spero di no eh) senza saperlo :)
-
che brutto programmare tutto....poi con la mamma :S
-
Quote:
lakeofire
Usa il preservativo! ;)
---OT---
Un mio amico è vergine e sua mamma gli dice sempre di scopare, gli mette i preservativi nel cassetto, gli dice che se vuole la casa libera non c'è problema... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ci fa morire quando racconta queste cose!
Una volta sua mamma l'ha visto nudo e gli ha detto "così non va bene, deve puntare a mezzogiorno" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Beato lui:lol: