Beh...ho un ritardo di circa 11 giorni......!!!!! ho fatto l'amore con il mio ragazzo circa il 17 novembre... e il primo dicembre..il ciclo doveva arrivarmi il 29 Novembre..... devo preoccuparmi?!?!? che fare???:( :( :(
Visualizzazione stampabile
Beh...ho un ritardo di circa 11 giorni......!!!!! ho fatto l'amore con il mio ragazzo circa il 17 novembre... e il primo dicembre..il ciclo doveva arrivarmi il 29 Novembre..... devo preoccuparmi?!?!? che fare???:( :( :(
fai un test di gravidanza,mi pare la cosa più ovvia...e se puoi parlane con qualcuno più grande...
grazie...delle mie compagne dicono che dopo una settimana è troppo presto...
ti devi preoccupare se non hai usato precauzioni...le hai usate?
hai di solito il ciclo regolare?se sì,dovresti preoccuparti di un ritardo di 11 giorni.hai usato precauzioni o no?se l'hai fatto sempre protetta non devi preoccuparti...insomma fatti queste domande e in caso domani corri a comprare un test di gravidanza.
ma infatti... m chiedo... che senso ha aprire un topic se non s specifica un particolare importante cm qll evinto da keira...
le precauzioni le hai usate?
sì -> non t devi preoccupare
no -> test
va beh... non siamo ancora frati indovini :|
scusate...cmq le ho usate le precauzioni!!!!!
de nada...
la prox volta dai un quadro completo restando ovviamente nel vago... non sono affari nostri dopott... :)
ank se le hai usate e hai un ciclo regolare un test fallo..
e fanne uno ora e magari un altro tra un altra settimana..
kmq se puoi vai in konsultorio..sanno sikuaramnt dirti qlks d +!!e aiutarti...ciau ciau
più ci pensi più è peggio...forse questo ritardo è dato da un accumulo di ansia... dai, tutto si risolve!!!!
ma alla fine ti son venute?..o sei felicemente incinta?! :o
non mi sono neancora arrivate... avevo fatto un test 15 giorni fa con esito negativo....oggi a 29 giorni di ritardo lo rifaccio
non ti son ancora arrivate O_o
eh :roll: spero che con i tuoi ne hai parlato..
no!!! sei pazzo!!! cioè io sono sicura di non essere incinta!!!
è impossibile! però questo ritardo mi fa venire dubbi!!
beh lo spero tu non si incinta..però la vicenda si fa problematica..molto problematica..
dipende da cosa hai fatto..se sei sicura di aver usato bene le precauzioni..allora bene..però se c'è un minimo sgarro alle regole..insomma..
boh non m'intendo manco di ste cose..per se ancora non ti vengono meglio che fai qlke visita..e non test..
allora......ti è venuto il ciclo?
Spero per te che non lo sei..