andare con una prostituta si puo prendere malattie infettive? :| 8-) quali sono le piu pericolose :( risp grazie
Visualizzazione stampabile
andare con una prostituta si puo prendere malattie infettive? :| 8-) quali sono le piu pericolose :( risp grazie
1)SI
2)AIDS, Sifilide, Gonorrea, clamidia,epatite B/C, herpes...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :| :| :| :|Quote:
Originariamente inviata da galeazzociano
e direi che quelle elencate da Lantis sono la summa... a tuo rischio e pericolo...
:shock: :shock: :shock:
quoto :roll:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
quoto :| :|Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
è una domanda da nobel comunque :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Si vabè, adesso non crederete davvero che a 15 anni sia andato con una prostituta..
ma poi che domanda è? mi pare logico che ce ne sono di malattie -_-
siamo nel 2007...non mi stupireiQuote:
Originariamente inviata da aNeMy
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
appunto... io non sarei così sicuro che a 15 anni uno nn vada a prostitute :|
si infatti...Quote:
Originariamente inviata da Lantis
è normale vedere un 15enne cn una prostituta... anke perkè adesso c sn anke 13enni puttane... quindi...
nenak'io mi stupirei
:shock: Scusate ma io sapevo che l'epatite C è molto difficile (non impossibile)che si prenda attraverso rapporti sessuali e visto che a volte capita che mi ricordi male :oops: :oops: ho controllato e trovato conferma....http://it.wikipedia.org/wiki/Epatite_virale_C
scusate era solo per essere più precisi!!!
Semrpe da Wikipedia ;-)
http://it.wikipedia.org/wiki/Malattie_veneree
ma poi cambia molto ? b e c... sempre andarsi a cercar malattie è
E' la triste realtàQuote:
Originariamente inviata da nè...17
:roll: beh cambia che son malattie differenti, sintomi, trasmissione, cure a seconda dell'epatite poi se non sbaglio non puoi neppure donare il sangue in quanto restano delle "tracce" nel sangue anche se ti sei curato e guarito!!!
Anzi se qualcuno fosse informato mi può dire se chi ha passato l'epatite C può donare il sangue?scusate l'OT ma è una curiosità che ho da anni e non riesco a levarmela :( !!!
:shock: cmq ti sei protetto?
L'epatite C è una patologia virale scoperta molto recentemente, il cui test per diagnosticarlol è ancora parecchio arretrato. Visto il tempo di incubazione di parecchi anni, e la tecnica di screening (cioè lo stabilire o meno se si è contagiati) non è del tutto perfezionata, non è dato sapere se l'infezione è in atto o è completamente rimessa. Per questo motivo si rimane positivi a vita, escludendo di fatto la possibilità di donare sangue in modo sicuro.
certo che le puoi prendere se non usi il profilattico in ogni tipo di rapporto, da quello orale a quello completo
Spero che tu non ci sia andato x davvero... :shock:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Poi a 15 anni... :cry:
Quote:
Originariamente inviata da ElePulce
esattoQuote:
Originariamente inviata da keira
Beh, che domande. Le prostitute hanno dei rapporti protetti e non protetti con perfetti sconosciuti :shock:
certo ke si........stai attento.....io proporrei di non andare più a puttane anche xkè quelle malattie le potresti passare alla tua futura consorte
Ma anche con le non prostitute si posso prendere le malattie eh :lol:
A 15 anni vai già a prostitute? Complimentoni.
1)SI
2)AIDS, Sifilide, Gonorrea, clamidia,epatite B/C, herpes...
Spero che tu non ci sia andato x davvero...
Lantis è arrivato per primo :nice:Quote:
Originariamente inviata da sabry84
IGNobel dirai :lol:
vedo che siete molto competenti;) grazie per le risposte