Visualizzazione stampabile
-
liquido preseminale
scusate mi hanno detto una cosa e non so se è una mega stro***ta o se puo essere vera
praticando il coito interrotto escono le goccioline dette liquido preseminale,k difficilmente arrivano a fecondare xk hanno bisogno della spinta piu forte(tipo lo spruzzo quando arriva lui),k se nn arriva dopo un po,tipo con un bidet, se ne escono.. e nn è successo nulla....
é vero???rispondete per favore questa cosa mi ha incuriosita
8-)
-
Puoi rimanere incinta anche a causa di quelle goccioline. Non c'entra nulla lo spruzzo o la spinta.
-
Quote:
Originariamente inviata da litha
Puoi rimanere incinta anche a causa di quelle goccioline. Non c'entra nulla lo spruzzo o la spinta.
già
-
se ne parla già in un precedente topic... cmq quoto litha
-
spruzzo o spinta non centrano un cavolo -.-
il riskio c'è sempre ;)
-
-
ora non ricordo... cerca :D
-
NN L'HO TROVATO ALTRIMENTI NN NE AVREI APERTO UN ALTRO :D
-
1° scrivi minuscolo xè io sono udiente e non serve urlare... non sei al mercato...
2° non mi chiamo Google Search
3° evidentemente visto che non soffro ancora d demenza senile, se t dico che se ne parlava già un altro topic non me lo sono sognato... evidentemente non era contenuto nel titolo l'argomento ma in un topic...
ora capisco che non t vada d cercarlo... e se non c'è davvero t chiedo scusa... devo smetterla d respirare vapori organici in lab...
-
Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
1° scrivi minuscolo xè io sono udiente e non serve urlare... non sei al mercato...
2° non mi chiamo Google Search
3° evidentemente visto che non soffro ancora d demenza senile, se t dico che se ne parlava già un altro topic non me lo sono sognato... evidentemente non era contenuto nel titolo l'argomento ma in un topic...
ora capisco che non t vada d cercarlo... e se non c'è davvero t chiedo scusa... devo smetterla d respirare vapori organici in lab...
:lol: :lol:
Se non trovi, cerca meglio.
A proposito, quello non si chiama liquido pre - eiaculatorio?