Visualizzazione stampabile
-
liquido preseminale
scusate mi hanno detto una cosa e non so se è una mega stro***ta o se puo essere vera
praticando il coito interrotto escono le goccioline dette liquido preseminale,k difficilmente arrivano a fecondare xk hanno bisogno della spinta piu forte(tipo lo spruzzo quando arriva lui),k se nn arriva dopo un po,tipo con un bidet, se ne escono.. e nn è successo nulla....
é vero???rispondete per favore questa cosa mi ha incuriosita
8-)
-
Puoi rimanere incinta anche a causa di quelle goccioline. Non c'entra nulla lo spruzzo o la spinta.
-
Quote:
Originariamente inviata da litha
Puoi rimanere incinta anche a causa di quelle goccioline. Non c'entra nulla lo spruzzo o la spinta.
già
-
se ne parla già in un precedente topic... cmq quoto litha
-
spruzzo o spinta non centrano un cavolo -.-
il riskio c'è sempre ;)
-
-
ora non ricordo... cerca :D
-
NN L'HO TROVATO ALTRIMENTI NN NE AVREI APERTO UN ALTRO :D
-
1° scrivi minuscolo xè io sono udiente e non serve urlare... non sei al mercato...
2° non mi chiamo Google Search
3° evidentemente visto che non soffro ancora d demenza senile, se t dico che se ne parlava già un altro topic non me lo sono sognato... evidentemente non era contenuto nel titolo l'argomento ma in un topic...
ora capisco che non t vada d cercarlo... e se non c'è davvero t chiedo scusa... devo smetterla d respirare vapori organici in lab...
-
Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
1° scrivi minuscolo xè io sono udiente e non serve urlare... non sei al mercato...
3° evidentemente visto che non soffro ancora d demenza senile, se t dico che se ne parlava già un altro topic non me lo sono sognato... evidentemente non era contenuto nel titolo l'argomento ma in un topic...
ora capisco che non t vada d cercarlo... e se non c'è davvero t chiedo scusa... devo smetterla d respirare vapori organici in lab...
:lol: :lol:
Se non trovi, cerca meglio.
A proposito, quello non si chiama liquido pre - eiaculatorio?
-
guarda m sa che s dica in entrambi i modi... alla fine è secreto prima dell'eiaculazione, ed è pre seminale xè prodotto prima d quello seminale o spermatico :D
-
Re: liquido preseminale
Quote:
Originariamente inviata da sunset
hanno bisogno della spinta piu forte(tipo lo spruzzo quando arriva lui),k se nn arriva dopo un po,tipo con un bidet, se ne escono.. e nn è successo nulla....
illuminami su questo pezzo.
comunque sia puoi rimanere incinta anche con il liquido preseminale, il rischio è minimo ma c'è.
-
Quote:
avevo sbagliato scrittura e nn mi andava ri riscriverlo in minuscolo cmq nn l'ho trovato per davvero..sul serio ho cercato :roll:
-
beh t potevi impegnare e riscrivere... non c vuole tanto... e sta male scrivere in maiusc...
comunque... non ho detto che 1 topic parla d liquido preseminale... ho detto che in altri topic se ne parla già... ora non so dirti... ma sn sicuro... che se ne parla da qlche parte... non ho ancora raggiunto la demenza senile... :D
-
Quote:
guarda m sa che s dica in entrambi i modi... alla fine è secreto prima dell'eiaculazione, ed è pre seminale xè prodotto prima d quello seminale o spermatico :D
allora chiedo perdono :D
Io l'ho sempre chiamato pre - eiaculatorio, pre seminale non mi risultava :lol:
-
Spero tu sia vergine, perchè a 19 anni non sapere minimamente come funziona l'organo riproduttivo maschile è abbastanza grave se si hanno rapporti sessuali col sesso opposto.
-
ma figurati litha... c mancherebbe... s può chiamare in tt e 2 i modi... suppongo... poi non siamo mica esperti... eheh... m informerò meglio :D
-
Quote:
ma figurati litha... c mancherebbe... s può chiamare in tt e 2 i modi... suppongo... poi non siamo mica esperti... eheh... m informerò meglio :D
In ogni caso gli spermatozoini bastardi stanno anche li 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
Spero tu sia vergine, perchè a 19 anni non sapere minimamente come funziona l'organo riproduttivo maschile è abbastanza grave se si hanno rapporti sessuali col sesso opposto.
ma io infatti so benissimo come funziona l'organo riproduttivo..volevo solo sapere se qst voce era vera o una cazzata.... :evil:
-
Quote:
In ogni caso gli spermatozoini bastardi stanno anche li 8-)
perchè ce ne sono di non bastardi?
cmq lì m sa che sono solo bastardi... :roll:
-
Quote:
perchè ce ne sono di non bastardi?
cmq lì m sa che sono solo bastardi... :roll:
sono solo bastardi :lol:
-
-
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......??????!!!!
-
-
Quote:
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da Euphoria
il riskio c'è sempre ;)
il riskio c'è sempre, ma secondo me la spinta centra.... uhmmmmmm voglio dire un conto sono gli spermatozoini ke sono fermi e un conto ke sono spinti dalla venuta.. boh non ho fondamenta scientifiche, sto solo ipotizzando :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Euphoria
il riskio c'è sempre ;)
il preservativo no eh???....vabbe cmq quoto :P