Visualizzazione stampabile
-
fidati può succedere... esperienza personale ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco88
-------------come da titolo volevo chiedere se una ragazza può rimanere incinta durante il ciclo.contiamo che è alla fine, mancano 2 giorni (in teoria) grazie
Ciao a tutti a me è capitata una cosa simile, praticamente la settimana scorsa mi sn arrivate, ho avuto un rapporto cn il mio ragazzo, ma subito dopo il rapporto mi sn durate solo 1 giorno e poi sn sparite e nn ho visto + l'ombra del ciclo. Secondo voi devo preoccuparmi???? Abbiamo usato il preservativo, solo ke poi l'abbiamo rifatto dopo circa una mezzoretta senza...
-
è possibile,nn è ke è sicuro! Durante il ciclo donna è meno fertile,i suoi ovociti sn meno sviluppati.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco88
che p....e è sia la .......volta che ci vado io e non me la danno mai devo smepre mandare mia mamma o la sua.vabè domani la manderò :D :D :D comonque devo dire una cosa la sanita in italia fa abbastanza schifo .una ragazzina non sa mai cosa fare se succedono cose di questo genere. se vai in un ospedale a ciedere aiuto l'unica cosa che ti dsanno dire .torna con i tuoi genitori...vabè
la SANITA' in italia è una delle migliori al MONDO! ed è giusto che una ragazzina che decide di far del sesso subisca la supervisione e le decisioni di chi la campa.. indipendentemente dall'imbarazzo iniziale.. c***o! è una cosa più che naturale!;)