Dopo aver fatt sesso orale e petting cn il mio ragazzo ho delle perdite biancastre maggiori rispett al solito posso essere rimasta incinta o cosa può essere??
Visualizzazione stampabile
Dopo aver fatt sesso orale e petting cn il mio ragazzo ho delle perdite biancastre maggiori rispett al solito posso essere rimasta incinta o cosa può essere??
no, non è possibile assolutamente.
leggi in giro qualcosa sull'argomento "educazione sessuale" e impara a distinguere bene i cavoli sotto ai quali ci si possono trovare i bambini e quali no
lo so ma io poi m fisso su ste cs xk in giro si sentono delle cs!!!
:lol:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
-.-nn puoi essere incinta-.- ... per le perdite vai dalla dottoressa
ma no dai...
le perdie sarà l'ovulazione
Prima di fare certe cose informatevi meglio....... :(
Quote:
Originariamente inviata da JonesIlSuonatore
sei capace di fare sesso orale e petting e poi ci kiedi se puoi essere rimasta incinta.... dalla bocca :?
non te la prendere se ti dico di andare a giocare con le bambole ok? informati prima di fare certe cose, rischi di commettere delle gran cavolate.
è l'ovulazione.tutto normale.Quote:
Originariamente inviata da Jessy03
giàQuote:
Originariamente inviata da °holly°
o semplicemente vsto che dici che ti vengono dopo aver fatto petting o orale, sarà la lubrificazione
con il sesso orale nn si può rimanere incinta
No è impossibile restare incinte dp aver fatto sesso orale....nn pietrificarti su qst strani pensieri :shock:
l'ignoranza dei giovani d'oggi mi lascia allibito...
per rimanere incinta devi avere un vero rapporto sessuale con penetrazione......
:lol: :lol:
tranquilla non sei incinta!!!!!
Se non hai la minima idea di quando, come e perchè si rimane incinta evita di fare qualsiasi tipo di sesso con chiunque, prima informati bene su cosa è il sesso che è decisamente meglio....
Magari puoi non rimanere incinta ma ci sono malattie che si possono prendere anche per via orale...
Ma non esistono più persone che prima di far qualcosa di così importante e intimo abbiano una mezza idea di quello che fanno?
Quote:
Originariamente inviata da imok
evidentemente NO... :shock:Quote:
Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
Quote:
Originariamente inviata da mari85
a scuola le insegnano ste cose...educazione sessuale si fa dalla 3 media(o almeno 5 anni fa si faceva in 3 media <.<)
1)almeno ti è venuto in bocca?
giusto per capire se almeno sa che è lo sperma a lasciare incinte le pulzelle :P
cmq sia no...non puoi essere incinta...le perdite biancastre non le ho mai avute...ma nemmeno le perdite normali *.*
Potresti essere rimasta incinta solo nel caso in cui gli spermatozoi del tuo ragazzo fossero degli spermatozoi olimpionici che dalla bocca abbiano attraversato metà corpo e siano riusciti ad arrivare alle ovaie!!! :lol: :lol:
Se il tuo fidanzato è lui [img][images/thumbs/Mile__41220665_lewis300.jpg]http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/41220000/jpg/_41220665_lewis300.jpg[/img]
che con i suoi 10"02, detiene uno dei miglior tempi sui 100 m piani.
AH AH AH cara mia sei fregata!!! :lol: :lol:
Dai scusa faccio del sarcasmo!!!ed è molto poco carino!!!però cerca di informarti un po di più prima di lanciarti in certe cose!!!su internet trovi di tutto, basta cercare!!!e non restare incinta non dovrebbe essere l'unica cosa a preoccupati!!!ci sono anche le mallattie!!!
un bambino è una cosa bella!!!L'AIDS NO!!!
Se non si è abbastanza maturi per prendere delle precauzioni!!allora forse è meglio che stiate a casa a girarvi i pollici!!!! (qui parlo in generale non mi riferisco solo a te sono sconvolta dalle cavolate che ho letto in altri post!!! :shock: :shock: :shock: non ci sono più le 13enni di una volta!!! :cry: )
SE HAI INGOIALO...DOVRESTI SAPERLO
ovvero? dipende se hai ingoiato?
spiegati... e non scrivere in maiuscolo please
Quote:
SE HAI INGOIALO...
Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
beh, se facendo sesso orale si rimanesse incinta.. saremo circondati da mijaia e mijaia di bambini nn credi?? dai! è impoxibile e sicuramente l'ovulazione!! xD
mamma mia :roll:
ho elimintato diversi off topic, vi prego di tonrare in argomento e di evitare inutili prese in giro
informatevi prima di fare certe cose solo x sentirvi grandi
Quote:
Originariamente inviata da theAnkar666