Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*minni*
scusate ma le perdite nn pox exere legato a qlk tipo eccitazione?? anke le donne "vengono"... nn si ha l'ovulazione sempre.. no??
certo..... le donne producono un liquido vaginale la cui funzione è lubrificare... e qndo sn mlt eccitate le donne ne producono di più... qndo poi hanno un orgasmo penso sia abb normale
-
Quote:
Jessy03
Dopo aver fatt sesso orale e petting cn il mio ragazzo ho delle perdite biancastre maggiori rispett al solito posso essere rimasta incinta o cosa può essere??
se le hai quando vai al bagno probabilmente sono passate dall'apparato digerente...
non c'è da preoccuparsi!! X°°°°D
-
è normalissimo
ti lubrifichi anche durante il sesso orale.
-
Quote:
HannaGrace
col sesso orale???? ma scusa a scuola nn le insegnano ste cose? nn la fai biologia??? se il pene non eiacula nella vagina non v è la possibilita che lo sperma c arrivi solo soletto sopratutto al contatto cn l'aria che riduce i suoi effetti... col sesso orale se t viene in bocca come pensi d'essere uscita incinta? lo sperma attraversa tutto l'apparato digerente e poi finisce in quello riproduttore?
.....vai tranquilla che nn sei incinta...
(quoto Mile)
no Hanna non gleile insegnano purtroppo a ste ragazzine cos'è il sesso.
Come si fa. Quando si fa.
La società? peggio! insegna loro a darla via come danno via il pane... -.-
-
Ti dico che sei incinta.
Sei il tuo boy ti è venuto in bocca gli sperma posson oessere giunti fino alla famosa palla...
P.S: ma va vah
-
...Dimmi che sei un fake! Ti prego!
-
Quote:
angiolett 93
per rimanere incinta devi avere un vero rapporto sessuale con penetrazione......
...vaginale.
Non si sa mai pensasse che anche usando l'altro "buchetto" si possa rimanere incinta.
-
Quote:
Jessy03
Dopo aver fatt sesso orale e petting cn il mio ragazzo ho delle perdite biancastre maggiori rispett al solito posso essere rimasta incinta o cosa può essere??
:| ke domanda insensata