Originariamente inviata da alex_91
Originariamente inviata da alex_91
Originariamente inviata da macchiavella
è impossibile una cosa del genere!!!saresti la prima ragazza a cui succederebbe!!!!
guarda ke la gravidanza non è un virus contaggioso ke ti attacca il tuo ragazzo quando si avvicina....e li spermatozoi non sono una squadra di esploratori ke camminano fino alla tue ovaie partendo dalla tua bocca....hanno bisogno di una piccola spinta ke avviene solo con la penetrazione....se non hai fatto sesso col tuo ragazzo nnn 6 incinta
E' semplicemente la lubrificazione.
Quando ti ecciti succede quello.
Se partorisci dalla bocca facci sapere...
sinceramente la tua risposta bambolina_dolce nn m sembra mlt intelligente..qst è 1 forum se io scrivo è xk ho qlcs da rimediare...tutti sbagliano..
scusatemi so ke sono ignorante..........ma x favore mi potreste dire ke kos'è il petting ? grazie in anticipo....... era x curiosità !!!!!
from wikipedia: pratiche ed effusioni ("coccole") di natura sessuale ma che non includono un rapporto sessuale completo... il termine è più frequentemente utilizzato per descrivere un tipo di relazione erotica che include svariati atti sessuali con esclusione della penetrazione vera e propria...
Allora di donne che sono rimaste in cinta senza rapporto ne conosco una.... LA MADONNA! Quindi e praticamente impossibile che tu riesci ad eguagliarla! quindi tranquilla e divertiti con il tuo ragazzo con sesso sano e sicuro