ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

AIUTATEMI VI PREEGO!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito AIUTATEMI VI PREEGO!!!

    CIAO A TUTTI,MI CHIAMO SIMONE ED HO 21 ANNI,LA MIA LEI NE HA 19.10 GIORNI FA CIRCA,IL E LA MIA RAGAZZA DOPO UN PO DI SANO PETTING CI SIAMO RITROVATI L'UNO SOPRA L'ALTRA,COSI ABBIAMO INIZIATO A FARE L'AMORE.DOPO 2 COLPI DI NUMERO...ABBIAMO DECISO DI NON PROSEGUIRE SENZA IL PRESERVATIVO E MENTRE MI RITIRAVO HO SENTITO CHE STAVO PER VENIRE.SONO ABBASTANZA ESPERTO PERCHE AGLI INIZI AVEVAMO RAPPORTI A COITO INTERROTTO SENZA PRESERVATIVO E COSI SONO VENUTO QUANDO ORMAI GIA ERO FUORI(E ANCHE A DEBITA DISTANZA).IL PROBLEMA E CHE ORA..HA UN RITARDO DI 3 GG!!SICCOME LEI è PUNTUALE COME UN'OROLOGIO E SI AGITA FACILMENTE ABBIAMO PAURA CHE SIA RIMASTA INCINTA!!!POI..SE SI AGITA RITARDA GIA DI SUO,IMMAGINATE ORA!!!CIO CHE CI SPAVENTA E CHE HA IL SENO INGFROSSATO E DOLORANTE(IL DOLORE è INIZIATO PRIMA DEL GIORNO IN CUI DOVEVA AVERE IL CICLO,INSIEME AL MAL DI PANCIA...QUINDI CI STAVAMO TRANQUILLIZZANDO)è POSSIBILE CHE SIA RIMASTA INCINTA!!!ABBIAMO AVUTI 100 RAPPORTI SENZA USARE IL PRESERVATIVO...E NN è MAI SUCCESSO NULLA!!VI PREGO CONSIGLIATEMI!!DOMANI O DOPODOMANI FACCIAMO 2 TEST...E SE è NEGATIVO?PUO SUCCEDERE CHE RITARDA SENZA ESSERE INCINTE?POI VI FARO SAPERE...

  2. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    innanzi tutto scrivi minuscolo

    il rischio è minimo ma c'è.
    fate un test per sicurezza
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  3. #3
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: AIUTATEMI VI PREEGO!!!

    Quote Originariamente inviata da simiio3
    CIAO A TUTTI,MI CHIAMO SIMONE ED HO 21 ANNI,LA MIA LEI NE HA 19.10 GIORNI FA CIRCA,IL E LA MIA RAGAZZA DOPO UN PO DI SANO PETTING CI SIAMO RITROVATI L'UNO SOPRA L'ALTRA,COSI ABBIAMO INIZIATO A FARE L'AMORE.DOPO 2 COLPI DI NUMERO...ABBIAMO DECISO DI NON PROSEGUIRE SENZA IL PRESERVATIVO E MENTRE MI RITIRAVO HO SENTITO CHE STAVO PER VENIRE.SONO ABBASTANZA ESPERTO PERCHE AGLI INIZI AVEVAMO RAPPORTI A COITO INTERROTTO SENZA PRESERVATIVO E COSI SONO VENUTO QUANDO ORMAI GIA ERO FUORI(E ANCHE A DEBITA DISTANZA).IL PROBLEMA E CHE ORA..HA UN RITARDO DI 3 GG!!SICCOME LEI è PUNTUALE COME UN'OROLOGIO E SI AGITA FACILMENTE ABBIAMO PAURA CHE SIA RIMASTA INCINTA!!!POI..SE SI AGITA RITARDA GIA DI SUO,IMMAGINATE ORA!!!CIO CHE CI SPAVENTA E CHE HA IL SENO INGFROSSATO E DOLORANTE(IL DOLORE è INIZIATO PRIMA DEL GIORNO IN CUI DOVEVA AVERE IL CICLO,INSIEME AL MAL DI PANCIA...QUINDI CI STAVAMO TRANQUILLIZZANDO)è POSSIBILE CHE SIA RIMASTA INCINTA!!!ABBIAMO AVUTI 100 RAPPORTI SENZA USARE IL PRESERVATIVO...E NN è MAI SUCCESSO NULLA!!VI PREGO CONSIGLIATEMI!!DOMANI O DOPODOMANI FACCIAMO 2 TEST...E SE è NEGATIVO?PUO SUCCEDERE CHE RITARDA SENZA ESSERE INCINTE?POI VI FARO SAPERE...
    scrivi in piccolo plz
    cmq, usa sempre il preservativo per sicurezza,cmq non pesno che sia incinta,ci son ragazze che hanno ritardi di mesi...
    quindi penso che devi stare tranquilo
    buona fortuna

  4. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè tre giorni non mi sembrano così tanti...e poi, non credo che il seno si ingrossi dopo soli 10 giorni

  5. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    innanzi tutto scrivi minuscolo

    il rischio è minimo ma c'è.
    fate un test per sicurezza

  6. #6
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prima di tutto di alla tua ragazza di stare tranquilla, perchè se si innervosisce non le verranno mai, si deve tranquillizzare, poi per quanto riguarda il seno è normale che si ingrossi prima dell'arrivo del ciclo, quindi non preoccupatevi!!!!

  7. #7
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    tre giorni non sono molti...
    il seno gonfio non vuol dire nulla
    potrebbe essere sidrome premestruale idem
    mal di pancia...
    aspetare è l'unica...




    per i cento rapporti spero sia un iperbole

  8. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ok..grazie

    scusate se ho scritto in maiuscolo!!!ha un po di mal di pancia,le fa male il seno e ha l'addome gonfio...di solito è sempre cosi prima del ciclo!e il semi-rapporto l'abbiamo avuto meno di 1 settimana prima del gg in cui doveva arrivare il ciclo quindi...non doveva nemmeno esserci l'ovulazione,giusto?sono convinto anke io che nn gli vengono xke sta agitata...conoscendola!!!!cmq...è la prima volta dopo anni ke nn usavamo il preservativo...ke culo è!!!dopodomani facciamo il test...poi vi faccio sapere.ma se il test ènegativo ma il ciclo nn arriva,che facciamo??(andiamo al consultorio sicuro!)grazie a tutti

  9. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    quelli che ha sono i sintomi dell'arrivo del ciclo
    state tranquilli tempo una settimana e le arrivano

  10. #10
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    quelli che ha sono i sintomi dell'arrivo del ciclo
    state tranquilli tempo una settimana e le arrivano
    giusto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi!!
    Da *Fata_Morgana* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 19:38
  2. aiutatemi......
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 10:17
  3. aiutatemi!
    Da sariscte nel forum Musica
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 21:15
  4. AIUTATEMI
    Da Trilly nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/8/2005, 0:46