ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

AIUTATEMI VI PREEGO!!!

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/8/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito AIUTATEMI VI PREEGO!!!

    CIAO A TUTTI,MI CHIAMO SIMONE ED HO 21 ANNI,LA MIA LEI NE HA 19.10 GIORNI FA CIRCA,IL E LA MIA RAGAZZA DOPO UN PO DI SANO PETTING CI SIAMO RITROVATI L'UNO SOPRA L'ALTRA,COSI ABBIAMO INIZIATO A FARE L'AMORE.DOPO 2 COLPI DI NUMERO...ABBIAMO DECISO DI NON PROSEGUIRE SENZA IL PRESERVATIVO E MENTRE MI RITIRAVO HO SENTITO CHE STAVO PER VENIRE.SONO ABBASTANZA ESPERTO PERCHE AGLI INIZI AVEVAMO RAPPORTI A COITO INTERROTTO SENZA PRESERVATIVO E COSI SONO VENUTO QUANDO ORMAI GIA ERO FUORI(E ANCHE A DEBITA DISTANZA).IL PROBLEMA E CHE ORA..HA UN RITARDO DI 3 GG!!SICCOME LEI è PUNTUALE COME UN'OROLOGIO E SI AGITA FACILMENTE ABBIAMO PAURA CHE SIA RIMASTA INCINTA!!!POI..SE SI AGITA RITARDA GIA DI SUO,IMMAGINATE ORA!!!CIO CHE CI SPAVENTA E CHE HA IL SENO INGFROSSATO E DOLORANTE(IL DOLORE è INIZIATO PRIMA DEL GIORNO IN CUI DOVEVA AVERE IL CICLO,INSIEME AL MAL DI PANCIA...QUINDI CI STAVAMO TRANQUILLIZZANDO)è POSSIBILE CHE SIA RIMASTA INCINTA!!!ABBIAMO AVUTI 100 RAPPORTI SENZA USARE IL PRESERVATIVO...E NN è MAI SUCCESSO NULLA!!VI PREGO CONSIGLIATEMI!!DOMANI O DOPODOMANI FACCIAMO 2 TEST...E SE è NEGATIVO?PUO SUCCEDERE CHE RITARDA SENZA ESSERE INCINTE?POI VI FARO SAPERE...

  2. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    innanzi tutto scrivi minuscolo

    il rischio è minimo ma c'è.
    fate un test per sicurezza
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  3. #3
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: AIUTATEMI VI PREEGO!!!

    Quote Originariamente inviata da simiio3