Visualizzazione stampabile
-
sintomi e ritardo...
ciao a tutti... non sono mai molto regolare con le mestruazioni ma solitamente il ritardo non supera i 6-7 giorni... 2 settimane fa ho avuto un rapporto non protetto ma lui non è "venuto dentro" dovevano venirmi il 23 luglio e oggi è il 3 agosto... e per di più x 2 o 3 giorni ho avuto nausea e diarrea e mi hanno detto che sono sintomi di una possibile gravidanza...non so che fare, e non so dopo quanto tempo devo fare il test di gravidanza che tra l' altro costa troppo e non so dove trovare i soldi che mia mamma non mi darà mai....aiutatemi! lau
-
usare un preservativo????
o costa troppo pure quello???
venite qui a piangere e a disperarvi....ma perchè non ci pensate prima?????
-
vediamo di non attacarla subito senza motivo, ha scritto per chiedere consigli e non per sentirsi insultare
cmq se dovevano venirti il 23 e tu hai avuto un rapporto due settimane fa in teoria il rischio era abbatsanza limitato perchè è probabile non fossi nel periodo dell'ovulazione, inoltre non c'è stata eiaculazione all'interno, perciò le possibilità sono limitate, ma non nulle certo...
prova ad aspettare ancora una settimana in caso fai un test,ma cerca di stare tranquilla intanto
-
Quote:
Originariamente inviata da kake
forse ti espressa un po' bruscamente ma le tue parole alla fine sono vere:
tu dovevi saperlo dio andare incoontro a questo rischio.......comunque non è ancora detto che tu sia incinta.....quinid.......spero per te di no......
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
vediamo di non attacarla subito senza motivo, ha scritto per chiedere consigli e non per sentirsi insultare
cmq se dovevano venirti il 23 e tu hai avuto un rapporto due settimane fa in teoria il rischio era abbatsanza limitato perchè è probabile non fossi nel periodo dell'ovulazione, inoltre non c'è stata eiaculazione all'interno, perciò le possibilità sono limitate, ma non nulle certo...
prova ad aspettare ancora una settimana in caso fai un test,ma cerca di stare tranquilla intanto
-
non credo..
ma cmq cerca di raccimolare i soldi x farti il test
così ti levi questo dubbio
-
allora... il test l' ho fatto (alla fine erano solo 10 euro..) e per fortuna è risultato negativo ma le mie cose continuano a non arrivare....dite di stare tranquilla??? scusate se rompo... ma è importante...
-
Per ora non preoccuparti, io il mese scorso l'ho fatto senza preservativo e il mio ragazzo non è arrivato dentro ed essendo preoccupata mi sn venute cn 22 giorni di ritardo, qst mese nonstante l'abbia fatto sempre con le precauzioni ho avuto 17 giorni di ritardo, è il caldo che fa fare qst sbalzi ormonali!!! Cmq se il test è stato negativo rasserenati e ti verranno subito, infatti il mese scorso a me vennero dopo 2 giorni che feci il test, aspetta un altro pò e non essere agitata!!!!
-
Quote:
parole brusche ma vere, i goldoni costano 5 euro e non gli comprate.
cmq spero bene per te,facci sapere
-
Quote:
parole sante!
magari venissero ascoltate.........