Visualizzazione stampabile
-
aspetta un po' e poi fai un'altro test...
magari lo stres o qualcos'altro può averti
causato il ritardo,
ma la nausea per quato l'hai avuta?l'hai ancora?
hai altri dolori?
spero che questa esperienza ti serva...
meglio i preservativi ch tanta ansia
-
ora nn ho piu nausea.... ho delle perdite bianche e ho fatto un secondo test anche quello negativo, nn so a chi credere perchè tanta gente mi dice che i test nn sono affidabili... cmq ormai sono quasi 20 giorni d ritardo....
-
20 giorni di ritardo mi sembrano davvero tanti.........al tuo posto ne parlerei con il medico curante, vedi che ti dice lui.....di certo non puoi tenerti sto segreto a vita, fatti consigliare dal medico......penso ti farà fare le analisi del sangue, è l'unico modo per nn aver piu' dubbi..........
-
chiedere al tuo ragazzo di pagarti il test no? :D con chi syai con un pulciaro..
e poi cmq aspetta ad allarmarti... c'è nn pensa subito alla cosa piu' brutta...
:D
e stai tranquilla ....mi fanno troppo diverti ste cose trombate..e poi non vi arrivano..... :D e subito a piangervi addosso:D
se non volete sta cosi usate precauzioni:P
-
Te l'ho detto a me sn venute con 22 gg di ritardo, aspetta ancora un pò, se fanno ancora ritardo fa un'altro test o rivolgiti ad un medico!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da kake
usare un preservativo????
o costa troppo pure quello???
venite qui a piangere e a disperarvi....ma perchè non ci pensate prima?????
dette così sn un pò pesanti, xò ha ragione... qst volta t servirà da lezione x le volte successive....
adesso visto ke i 2 test sn risultati negativi cerca d rilassarti, + agitata sei + tardi t arriverà il ciclo.... poi facci saxe...
-
vai dal medico...cmq sia 20 giorni di ritardo sono molti, gravidanza o no.