Visualizzazione stampabile
-
Ritardo...
Ragazzi.. dall'ultimo ciclo mestruale (29 giorni fa esatti) ho avuto due rapporti sessuali non protetti col mio ragazzo.. ovvero usando il coito interrotto.. lo facciamo spesso in questo modo, senza problemi.. so che è rischioso, senza dubbio.. ma stavolta mi è sembrato davvero molto più tranquillo del solito.
Ora il ciclo è in ritardo di un giorno.. so che è esagerato però è sempre puntualissimo se non addirittura in anticipo... quanto dovrei aspettare prima di preoccuparmi?
Attendo risposte...
P.S. Inutile dirmi "potevi pensarci prima", "potevi stare più attenta", lo so già da me, grazie :)
-
usando spesso il coito interrotto dovresti essere preparata a questa eventualità no? cmq.. aspetta una sttimana, se ancora non arrivano compra un test.
-
non vorrei sbagliarmi,ma se non sbaglio,bisognerebbe cominciare a preoccuparsi dopo ke il ciclo è in ritardo di una settimana
-
hai un giorno di ritardo,stai calma e aspetta un attimo
-
ti vendo un passeggino se vuoi.. è usato poco...
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
hai un giorno di ritardo,stai calma e aspetta un attimo
-
aspetta sempre una settimana....se il ciclo nn arrivasse...fai il test
-
-
Aspetta magari una settimana, poi in caso compra un test in farmacia.
Magari questo ti servirà da "lezione" e imparerai ad usare il preservativo, anche perchè in casi estremi l'aborto è qualcosa di orrendo, quindi invece di spezzare una vita appena concepita pensateci prima!
Ti auguro di nn essere incinta, da come parli nn sembra vuoi un bambino, quindi spero che nn ucciderai alcun feto.
-
Sono della convinzione che un embrione non possa essere considerato vita.
A questo punto dovrei considerare anche la vita di un'ameba o di un qualsiasi insetto delle dimensioni di un millimetro cubo.
Ad ogni modo, ho sedici anni, chiunque in una situazione difficile abortirebbe.. per altro è solo un giorno di ritardo.. mi sento abbastanza tranquilla :)
-
appunto perchè hai 16 anni non impelagarti in considerazioni pseudoscientifiche :shock:
e magari inizia ad usare il preservativo, anche perchè oltre alle gravidanze indesiderate, c'è anche il rischio di contrarre malattie abbastanza gravi, poi se cambi spesso partner questo rischio aumenta molto.
-
hanno detto bene,aspetta unasettimana e fai il test...
a sedici anni con l'emancipazione minorile mi sembra tu possa abbortire :roll:
-
re
Quote:
Originariamente inviata da heuterpe
A questo punto dovrei considerare anche la vita di un'ameba o di un qualsiasi insetto delle dimensioni di un millimetro cubo.
Ad ogni modo, ho sedici anni, chiunque in una situazione difficile abortirebbe.. per altro è solo un giorno di ritardo.. mi sento abbastanza tranquilla :)
l'aborto era una cosa contro legge xk un essere vivente comincia ad essere considerato tale già da quando viene concepito...abortire è un amicidio in piena regola...e cmq un giorno di ritardo non è grave...ma se dovessi essere incinta spero tnt ke non abortisca x il semplice motivo ke qll ke sarà poi un bambino non ha scelto di venire al mondo ma l'hai scelto tu cn il tuo partner!!!i potrei capire se avessi subito una violenza...ma non se eri conscenziente...usare le precauzioni alla nostra età è un atto di maturità...
-
MMMh..io davvero nn capisco xkè alcune persone si ostinino a farlo col metodo del coito interrotto :°D ...cmq..ke dire..secondo me x un giorno d ritardo nn dvresti spaventarti + d tanto...+ ke aspettare una settimana..vai in un consultorio e parlane cn qualcuno ke magari ne sa d +...e vedi csa t dice, no??
Buona fortuna...e la prossima volta..compra i profilattici ;)
-
Il ciclo dopo 7 giorni è arrivato. :D
Comunque sta storia dell'aborto è tristissima... certo non abortirei con l'animo di chi va a strapparsi un molare... :?
ma parlarne come un omicidio mi sembra davvero da ottusi...
vabbè, sono idee.
-
a me l'unica cosa da ottusi sembra fare sesso senza precauzioni e poi piangersi a dosso se il ciclo non arriva!!!
cmq sono contenta che il ciclo ti sia venuto, un aborto in meno.
-
allora... mia cara... TE sei dell'idea che un embrione non sia un essere vivente... libera d creder a ciò... ma almeno rispetta chi NON la pensa cm te.. io ad esempio...
il coito interrotto è una pratica da evitare... ci sono altre vie... migliori... cmq è affar tuo...
stai tranqui... cmq cm t sei già detta... lo sapevi come poteva andare a finire la cosa... ognuno di noi è artefice del suo destino o vita... adios
-
[quote="heuterpe"]Il ciclo dopo 7 giorni è arrivato. :D
Comunque sta storia dell'aborto è tristissima... certo non abortirei con l'animo di chi va a strapparsi un molare... :?
ma parlarne come un omicidio mi sembra davvero da ottusi...
vabbè, sono idee.[/quo
Renditi conto del ftt ke fino a qlk anno fa(ora non so)abortire era un reato,e si poteva finire in prigine,senza contare ke ancora gg se 6 minorenne e vuoi abortire,devi avere il consenso di non so ql giudice,a secondo dl motivo x cui 6 rimasta incinta(stai sicura ke nel tuo caso non te l'avrebbe mai accordato)...si parla di omicidio x il semplice motivo ke tu metti fine alla vita di un esser eumano non del tutto formato,ma ke cmq lo sarà in futuro...senza contare ke mettiamo fine alla "vita"di un essere ke non ha kiesto di esistere,ma ke abbiamo creato noi facendo l'amore cn il nostro partner senza protezioni cercando di fare la "furbe"...e cmq non credere ke l'aborto sia una cosa facile...in seguito oltre a poter avere problemi di salute si possono anke avere porblemi a livello emotivo...quindi x come la vedo qui l'ottusa 6 tu...
-
torniamo in argomento, se volete paralre dell'aborto ci sono altri argomenti su cui farlo
-
oooooooook mod... scusami... farò ammenda la prx volta... :D
-
bo già a me sembra strano che lo facciate senza preserva non ce gli avete i soldi per i profilattici???!!! apparte gli scherzi io se fossi in te mi preoccuperei un po' più tardi perchè un giorno non è molto è successo pure alla mia ex ma non è rimasta incinta ok??
buona fortuna!!!!
-
Cioè tu fai coito interrotto, sai che potrebbe capitare l'eventualità, sei tranquilla tanto da scriverlo in un forum e se c'è qualche ritardo dici "bè tanto c'è l'aborto" ehehe carino no? Insomma è come dire vado in macchina senza cinture perchè tanto se mi spiaccico il naso c'è il chirurgo!
Dovresti parlare con chi ha realmente abortito... sia fisicamente che psicologicamente è una cosa che ti segna parecchio, indipendentemente dal fatto che tu possa considerare o meno l'embrione vita. E non è assolutamente facile superarla, poi vedi tu eh, solo per non usare un preservativo o una pillola a me sembra un rischio realmente inutile.
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
ti vendo un passeggino se vuoi.. è usato poco...
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Questo tuo discorso sterebbe benissimo in bocca ad Homer Simpson!!! Cioò solo dal fatto che tut rovi strano considerare vita un insetto seppur piccolo.... certo un feto ha molta più importanza di un insetto, ma già il fatto che tu consideri un piccolo insetto un essere inanimato dimostra che la tua cultura è paragonabile a quella di Homer!!!! Guarda spero proprio che dove abiti i medici si rifiutino di praticare aborti, spero tu non sia incinta perchè mi dispiacerebbe un mondo per il bambino, ma tu te lo meriteresti per l'arroganza che hai!!!!!
-
è lo stesso discorso che ho fatto io... t quoto in pieno ma non è luogo per la discussione... però andrebbe approfondita in un topic apposito... sì sì
-
una domanda ma xke usi il coito interrotto? è una necessità oppure semplice stupidità?
-
Quote:
scusami se ti dico questo: E proprio perche hai 16 anni ke sei un'immatura e un'irresponsabile,come Fai a dire che un embrione non può essere considerato vita? anche tu eri un'embrione una volta e adesso sei qua a sparare cazzate sulla vita!pensa se tua mamma la pensava come te e tu buttava via..... cavolo che incoscenza che c'e in giro......pergiunta non vuoi essere nemmeno criticata??Il coito non è un metodo contraccettivo se resti incinta che fai dici "tanto c'e la pillola" o L'abborto?!?!?!!!!!
e sicuramente il tuo ragazzo avrà si e no 8-9 anni xke è piu incoscente di te.......
Chiedo scusa a tutti ma non sopporto che si giochi con la vita.......!!!! :no:
Esistono i preservativi e altri tipi di contraccettivi xke uno deve sempre persarci all'ultimo!!!!
-
ti quoto in pieno... scusate moderatori... lo so che fate il vostro lavoro e vi rispetto in pieno... forse alcune cs suonano OT ma anche x ME non è giusto parlare così... è disprezzare la vita!
-
Quote:
Originariamente inviata da schins
scusami se ti dico questo: E proprio perche hai 16 anni ke sei un'immatura e un'irresponsabile,come Fai a dire che un embrione non può essere considerato vita? anche tu eri un'embrione una volta e adesso sei qua a sparare cazzate sulla vita!pensa se tua mamma la pensava come te e tu buttava via..... cavolo che incoscenza che c'e in giro......pergiunta non vuoi essere nemmeno criticata??Il coito non è un metodo contraccettivo se resti incinta che fai dici "tanto c'e la pillola" o L'abborto?!?!?!!!!!
e sicuramente il tuo ragazzo avrà si e no 8-9 anni xke è piu incoscente di te.......
Chiedo scusa a tutti ma non sopporto che si giochi con la vita.......!!!! :no:
Esistono i preservativi e altri tipi di contraccettivi xke uno deve sempre persarci all'ultimo!!!!
sono pienamente d'accordo con te...io ho 15 anni e sinceramente tante volte mi kiedo come una persona + grande di me anke se di un anno posa pensare queste cose..è una cosa terribile qll ke dice...certa gente non meriterebbe neppur edi vivere visto come la pensi...scusa e ti dico qt ma è qll ke penso!!! :no:
-
moderatevi per favore!
cmq se volete trattare il tema dell'aborto ci sono i topic adatti