Visualizzazione stampabile
-
Ritardo...
Ragazzi.. dall'ultimo ciclo mestruale (29 giorni fa esatti) ho avuto due rapporti sessuali non protetti col mio ragazzo.. ovvero usando il coito interrotto.. lo facciamo spesso in questo modo, senza problemi.. so che è rischioso, senza dubbio.. ma stavolta mi è sembrato davvero molto più tranquillo del solito.
Ora il ciclo è in ritardo di un giorno.. so che è esagerato però è sempre puntualissimo se non addirittura in anticipo... quanto dovrei aspettare prima di preoccuparmi?
Attendo risposte...
P.S. Inutile dirmi "potevi pensarci prima", "potevi stare più attenta", lo so già da me, grazie :)
-
usando spesso il coito interrotto dovresti essere preparata a questa eventualità no? cmq.. aspetta una sttimana, se ancora non arrivano compra un test.
-
non vorrei sbagliarmi,ma se non sbaglio,bisognerebbe cominciare a preoccuparsi dopo ke il ciclo è in ritardo di una settimana
-
hai un giorno di ritardo,stai calma e aspetta un attimo
-
ti vendo un passeggino se vuoi.. è usato poco...
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
hai un giorno di ritardo,stai calma e aspetta un attimo
-
aspetta sempre una settimana....se il ciclo nn arrivasse...fai il test
-
-
Aspetta magari una settimana, poi in caso compra un test in farmacia.
Magari questo ti servirà da "lezione" e imparerai ad usare il preservativo, anche perchè in casi estremi l'aborto è qualcosa di orrendo, quindi invece di spezzare una vita appena concepita pensateci prima!
Ti auguro di nn essere incinta, da come parli nn sembra vuoi un bambino, quindi spero che nn ucciderai alcun feto.
-
Sono della convinzione che un embrione non possa essere considerato vita.
A questo punto dovrei considerare anche la vita di un'ameba o di un qualsiasi insetto delle dimensioni di un millimetro cubo.
Ad ogni modo, ho sedici anni, chiunque in una situazione difficile abortirebbe.. per altro è solo un giorno di ritardo.. mi sento abbastanza tranquilla :)