Visualizzazione stampabile
-
Raga ho paura!!!!
Salve, io e il mio ragazzo facciamo sempre sesso con il preservativo, solo una volta è capitato che l'abbiamo fatto sensa perchè non l'avevamo però lui è arrivato fuori...
Ora ho un ritardo di 10 giorni, di solito mi vengono sempre con un pò di ritardo, però fino ad ora il massimo è stato 8 giorni, secondp voi che devo fare?
Ho tanta paura, il mio ragazzo dice di tranquillizzarmi, ma a me in certi momenti mi prendono momenti di panico!!!!
Secondo voi che significa?
Help me
-
se nn stai tranquilla nn t vengono mai...
-
aspetta ancora uno o 2 giorni e poi fai il test..così t toji ogni dubbio..
di solito si fa dopo una settimana di ritardo,ma se d solito x te la normalità è di 8 giorni dopo..
-
allra prima di tutto più vai nel panico e più il ritardo aumenta, quindi cerca di tranquillizzarti!!
secondo, x toglierti ogni dubbio vai in farmacia e ti compri un bel test di gravidanza(anzi facciamo due così puoi fare una controprova) così saprai realmente a cosa è dovuto il ritardo!!cmq se solitamente hai sempre un ciclo irregolare magari è soltanto un semplice ritardo!dai, su col morale e in bocca al lupo!!! :ok:
-
bè c'è sempre la storia del liquido pre-siminale ... xò è una percentuale cmq bassa... nn saprei... anke il fatto emotivo ora ti può far ritardare il ciclo ... xò se nn stai tranquilla ricorri a qualkè test...
-
Fai un test per sicurezza.
Se hai sempre avuto ritardi, forse questa volta qualche giorno in più è dovuto alla tensione.
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Se hai sempre avuto ritardi, forse questa volta qualche giorno in più è dovuto alla tensione.
-
fai il test, non dovresti preoccuparti più di tanto ma fare il test non costa nulla.
certo però dvovresti stare più attenta..
-
Re: Raga ho paura!!!!
Fate sempre sesso usando il preservativo e poi quando nn ce l'avete lo fate lo stesso?Mah...io se non ce l'ho il preservativo nn rischio.Cmq sarà solo un ritardo, buona fortuna.
-
Quote:
-
sono nella tua stessissima situazione, solo ke a me è successo di farlo l'altro giorno, e mi erano finite il giorno prima.. quindi x parlare di ritardo ancora x me ci vuole un po d tempo.. boh spero vada tutto bene :? sia a te ke a me.. ma tu fai il test!
-
Raga oggi sono 20 giorni di ritardo però ancora non ho fatto il test perchè non me la sento ancora e sto ancora con la speranza che mi engono, però domenica mattina lo faccio e basta!!!! Però da ieri pomeriggio o dei dolori alla pancia, alle anche e alla schiena: sapete dirmi da che dipende?
secondo voi mi stanno per venire o è qualke altra cosa???
HELP ME!!!!
-
Re: Raga ho paura!!!!
Quote:
Originariamente inviata da bambolina_dolce
Fate sempre sesso usando il preservativo e poi quando nn ce l'avete lo fate lo stesso?Mah...io se non ce l'ho il preservativo nn rischio.Cmq sarà solo un ritardo, buona fortuna.
se tra qualche giorno non arrivano fai il test...
ma calmati prima perkè altrimenti non ti arrivano +
-
Quote:
-
Ma i mal di pancia e di schiena a che sono dovuti????
-
dipende...ognuna di noi ha sintomi differenti x qnt riguarda il ciclo..
-
Quote:
-
potrebbero essere i dolori dovuti all arrivo del ciclo...te lo auguro! ma poi perchè devi continuare a stare così? comprati quel benedetto test
-
Il test già ce l'ho, però non so quando farlo perchè a casa mia ci sono sempre i miei soprattt di mattina e non so cm portarlo dalla mia camera al bagno!!!! Spero che siano i dolori del ciclo, di solito qnd mi viene, mi sento solo un pò gonfia la pancia e fa un pochetta male, ma ora fa malino, mi fa male anke ai lati, sui fianci e vicino le anche e un pò la schiena!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Robert@
Ma i mal di pancia e di schiena a che sono dovuti????
quando ho un forte ritardo, prima che mi arrivino passo le pene dell'inferno..mal di pancia (in basso) e mal di schiena all'altezza dei reni.
Potrebbe essere quello.. :roll:
ma perchè non hai ancora fatto 'sto benedetto test, scusa? :shock: che aspetti ancora?
se a casa non riesci, mettilo in borsa e vai a casa del tuo ragazzo, no? così almeno quando lo fai c'è anche lui..
-
Il test so che si deve fare di mattina appena mi sveglio, se lo faccio di pomeriggio verso le 3.30 4 è lo stesso. Io la mattina mi sveglio sempre tardi, 11.30 12 perciò è anke il momento in cui mia mamma e mia nonna (che vive cn me) stanno in giro per casa, per fare i letti o cmq sistemare, dal mio ragazzo potrei provare perchè i genitori stanno fuori ttt la giornata anche se la mamma lavora sotto casa, cmq su non sale, ma il problema è che di solito da lui ci vado la sera, il test vale cmq????
-
Si,il test vale comunque...però anche se la maggior parte dei test può essere fatta in qualsiasi momento della giornata, è meglio fare il test di mattina, subito dopo essersi svegliate, perchè l'urina è più concentrata. In quel modo anche in caso di gravidanza recente il test sarà più facilmente positivo. Non bere troppo: l'assorbimento di un'abbondante quantità di liquido prima del test puo' diluire l'ormone della gravidanza. Evita quindi di bere troppo prima di fare il test.
Se hai altre domande,chiedi!
-
la prox volta impari a nn farlo senza
-
Ho fatto il test ed è uscito negativo:ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
la prox volta impari a nn farlo senza
-
... e dopo 22 giorni di ritardo mi sono venute!!!!
-
non per agitarti ma forse il test ha sbagliato prova a farne un'altro se no vai dal ginecologo
-
mi fa piacere che tu abbia scampato il pericolo...però bisogna anche avere un pò la testa sulle spalle quando si tratta di queste cose...!!!e comunque stai attenta a farlo senza preservativo...perchè comunque anche i ragazzi hanno delle perdite...e non si sa mai!!!non si gioca su queste cose!!!bè speriamo tu abbia imparato la lezione!!!!!
-
sn contenta che qst volta ti sia andata bene...xo la prossiam volta pensaci 2 volte,anche xke è un attimo ritrovarsi 1 sorpresa..