Visualizzazione stampabile
-
Il test so che si deve fare di mattina appena mi sveglio, se lo faccio di pomeriggio verso le 3.30 4 è lo stesso. Io la mattina mi sveglio sempre tardi, 11.30 12 perciò è anke il momento in cui mia mamma e mia nonna (che vive cn me) stanno in giro per casa, per fare i letti o cmq sistemare, dal mio ragazzo potrei provare perchè i genitori stanno fuori ttt la giornata anche se la mamma lavora sotto casa, cmq su non sale, ma il problema è che di solito da lui ci vado la sera, il test vale cmq????
-
Si,il test vale comunque...però anche se la maggior parte dei test può essere fatta in qualsiasi momento della giornata, è meglio fare il test di mattina, subito dopo essersi svegliate, perchè l'urina è più concentrata. In quel modo anche in caso di gravidanza recente il test sarà più facilmente positivo. Non bere troppo: l'assorbimento di un'abbondante quantità di liquido prima del test puo' diluire l'ormone della gravidanza. Evita quindi di bere troppo prima di fare il test.
Se hai altre domande,chiedi!
-
la prox volta impari a nn farlo senza
-
Ho fatto il test ed è uscito negativo:ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Fai un test per sicurezza.
Se hai sempre avuto ritardi, forse questa volta qualche giorno in più è dovuto alla tensione.
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
la prox volta impari a nn farlo senza
-
... e dopo 22 giorni di ritardo mi sono venute!!!!
-
non per agitarti ma forse il test ha sbagliato prova a farne un'altro se no vai dal ginecologo
-
mi fa piacere che tu abbia scampato il pericolo...però bisogna anche avere un pò la testa sulle spalle quando si tratta di queste cose...!!!e comunque stai attenta a farlo senza preservativo...perchè comunque anche i ragazzi hanno delle perdite...e non si sa mai!!!non si gioca su queste cose!!!bè speriamo tu abbia imparato la lezione!!!!!
-
sn contenta che qst volta ti sia andata bene...xo la prossiam volta pensaci 2 volte,anche xke è un attimo ritrovarsi 1 sorpresa..