Ma sai lei cancella tutto ciò che per lei è di poco gusto.Originariamente inviata da LimiteEsente
Mah...
Ma sai lei cancella tutto ciò che per lei è di poco gusto.Originariamente inviata da LimiteEsente
Mah...
Beh se cosi dev'essere me lo dicesse, comunicasse agli utenti il modo in cui agisce senza ripulire tutto ogni volta visto che, sempre da quanto noto, in moltissimi topic hot vi sono prese per il culo evidenti ed offese piene di parolacce varie che non vengono rimosse.Originariamente inviata da Cagliostro_86
A questo punto, sapendolo, eviterei di rispondere ancora in questa sezione visto che viene limitata la mia capacità d'espressione velata o non velata che sia senza che poi io abbia mai offeso direttamente e maliziosamente qualcuno.
Originariamente inviata da Sedicesima
Originariamente inviata da Sally
ho avuto diarrea poche ore dopo...ma sono passati 5 giorni e l'ho presa senza avere più problemi...
Non penso che su un medicinale scrivono che è per il mal di testa se ti cura le emorroidi. Se c'è scritto è forse perchè è così.
ciao!
bè solitamente è sempre bene aspettare almeo 7 giorni ... almeno così dice il dottore ...
a me al consultiorio hanno consigliato di aspettare il primo mese ma dipende dalle pillole
Originariamente inviata da Sally
copre dal 1° gg.. altrimenti io a qst ora dopo 4 anni avrei una anzi 5 squadre da calcio