Visualizzazione stampabile
-
Ritardo mestruazioni
cia tutti sono appena iscritto per chiedervi un consiglio!
Ho 16 anni la mia raga 15 e venerdi scorso mentre ci facevamo intime tenerezze avevamo deciso che lo volevamo fare, solo che non avevo il preservativo, cosi per provare ho messo per un secondo, non di +, solamente un secondo la parte iniziale del pene dentro di lei! poi ho levato subito!
Adesso ha un ritardo di 5 giorni cosa mi consigliate di fare!???
vi prego rispondetemi :cry:
-
tutto dipende se sei venuto o no?
-
no non sono venuto! sono stato solo un secondo! c'è il rischio di qualcosa????
-
e allora non dovrebbe essere successo niente!...forse lei è agitata per questo non le vengono!
-
si è veramente agitata io cerco di calmarla, faccio il possibile!!! adesso ha detto che avverte anche dei dolori al seno brutto segno??? :o
-
quelli dovrebbero essere perchè le stanno venendo!-.-"
-
vai in farmacia e chiedi un test di gravidanza, lo fai e poi....... be spero che sia solo stress
-
:lol: :lol: :lol: non lo sapevo!
cmq mo vedo un po come va! però che sfortuna la prima volta che cerco di farlo e non lo faccio manco completamente! si hanno sti problemi!!!!! mica so pochi 5 giorni di ritardo?????? :?
-
ma il test di gravidanza quando conviene farlo????
-
non sono pochi ma se lei è agitata e ha paura complica le cose...
-
grazie robertina ma a voi è mai capitato di avere questi ritardi???
-
Stai tranquillo, non è successo niente.
Però la prossima volta metti il preservativo.
-
di niente...comunque segui il consiglio di Rum e Cocaina, la prossima volta usa il preservativo!... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da mario90
in giro x il forum ho già letto qualcosa si tempi daspettare, comunque la cosa migliore è andare in farmacia e chiedere, se ti vergogni un po, x chiedere pio anche telefonare, ma poi o te lo vai a prendere o ci mandi un amico
-
me ne metto anche due di preservativi!!! :lol:
xke la prima volta che faccio sta cazzata e sarà l'ultima cmq adesso se non gli vengono xke sta troppo nervosa, lo compro un test per sicurezza, caso mai ci faccio leggere anche questa discussione per farla tranquillizzare!! cmq per il test che mi dite dopo quanto tempo si deve fare per avere risultati quasi sicuri????
-
Quote:
non sono sicura ma credo almeno quindici giorni dal rapporto a rischio
-
quindi c'è un bel po di tempo da aspettare
-
Re: Ritardo mestruazioni
Quote:
cia tutti sono appena iscritto per chiedervi un coniglio!
:lol: :lol: :lol:
-
va bè non sarò laureata in ginecologia, ma non credo che lei sia incinta se è successo tutto in un secndo e se tu non sei venuto!quindi vai tranquillo e dille di non agitarsi e di stare tranquilla!
-
Re: Ritardo mestruazioni
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
:lol: :lol: :lol:
ops scusate ho corretto, cmq adesso la avverto e vi faccio sapere grazie ancora!!
-
-
m aè possibile che ci sia stata un emissione di sperma anche all'inizio? cioè mentre si faceva duro? senza che me ne accorgevo???
-
-
e quindi??? cosa posso fare?
-
Quote:
m aè possibile che ci sia stata un emissione di sperma anche all'inizio? cioè mentre si faceva duro? senza che me ne accorgevo???
prima esce il liquido preseminale, che contiene cmq spermatozoi seppur in numero molto limitato, cmq stai tranquillo è molto improbabile che sia incinta in quanto la penetrazione completa non c'è stat e non hai avuto un'eiaculazione all'interno
-
-
un altra domanda scusatemi ma sono molto nervoso!!!
quando arrivano i dolori come il male al seno dopo quanto tempo vengono le mestruazioni????
un ultima domanda ma se fosse incinta il dolore al seno dovrebbe venire dopo 15- 20 giorni???
-
stamattina gli sono venute grazie ancora arrivederci
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Stai tranquillo, non è successo niente.
Però la prossima volta metti il preservativo.
-
ok adesso sei più tranquillo ma non prenderla troppo alla leggera, ricordati l'ombrello se le previsioni mettono pioggia