secondo voi è giusto chiedere al proprio partener di fare il test dell'hiv se hanno avuto altre relazioni prima, per non usare il preservativo e magari prendere qualcosaltro? è una questione di fiducia?
Visualizzazione stampabile
secondo voi è giusto chiedere al proprio partener di fare il test dell'hiv se hanno avuto altre relazioni prima, per non usare il preservativo e magari prendere qualcosaltro? è una questione di fiducia?
Si, ma non serve a molto se dopo la prima litigata tu prendi e vai a tradirlo con il collega extracomunitario appena arrivato dal Congo.Quote:
Originariamente inviata da rmrm
ma le pensi la notte? :smt107Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
:smt104 ....
Cmq se non ti senti sicura e lo fai per stare meglio con te stessa certo è meglio ke glielo kiedi :)
no ehm... semplice curiosità io stavo con un ragazzo glie l'ho chiesto e abbiamo fatto una litigata che poi ha logorato parte del nostro rapporto per questo volevo sapere come la pensavate...
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
no, ho fatto un anno di liceo.Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
è vero il liceo puo avere effetti negatvi sui ragazzi :lol: :lol: :lol:
io ne sn la dimostrazione
Grandisssimo lo_zio
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
oh,ma ke film ti fai??? :|
Beh,se non è stato uno sballato e non ha avuto relazioni sessuali con donne di cui non ci si può fidare,chiamiamole così :lol: non capisco xkè dovrebbe farlo :roll:
Boh,poi se è una tua sicurezza nn vedo ke male ci sia,è solo un test...
io prefferirei andare sul sicuro...
alla fine cosa gli costa?!o ha paura di una risposta?
secondo che tipo è il tuo ragazzo tirali fuori la scusa delle zanzare che trasmettono il virus...ho sentito di gente che ci credeva!
ma senti l'ha presa malissimo diceva di aver paura degli aghi! bischero!!! cmq è storia passata, ora non stiamo neanche piu insieme
Io non lo farei mai ho paura degli aghi :D e poi lo trovo squallido o meglio demoralizzante per una persona ed infine non è che sia facile trovare uno con l' HIV :shock: :D
la trovo una cosa un po squllida alla fine se decidi di fare sesso con uno si presume che almeno lo conosca che tu sappia che tipo di vita fa e magari ha fatto in passato
Per la prima volta in tutta la mia vita e spero anche l'ultima devo quotare Katie83. :PQuote:
Originariamente inviata da katie83
Altro che litigata ci farei con la mia lei se mi chiedesse una cosa del genere...
proprio perchè conosco una sua ex avevo deciso di chiederglielo...Quote:
Originariamente inviata da katie83
ah ok, ma è cmq una cosa triste da chiedere potevi parlargliene e spiegarti meglio prima di proporglieloQuote:
Originariamente inviata da rmrm
Quote:
Originariamente inviata da katie83
si lo so e mi son fatta prendere dal panico... mi sono espressa male, però volevo sapere se è una cosa tanto grave da chiedere...
E' di sicuro legittimo da parte tua chiederglielo! Ma se hai paura che possa prenderla male, proponigli di farlo insieme! Così sarete più sicuri entrambi!
Un rapporto ,secondo me,è veramente sereno quando le persone riescono a fidarsi reciprocamente l'uno dell'altro.Se tu riconosci che qualcosa potrebbe annebbiarlo è necessario che ti togli ogni dubbio e quindi non trovo offensiva una richiesta del genere.Se lui tiene veramente a te,dopo una piccola espressione di scontentezza,non potrà non sforzarsi di capire la tua richiesta e di fare quel test...
Si ok, ma dipende anche come si dicono le cose, ad esempio.Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Ragazza: Amore ti vai a fare il test per vedere se hai l'aids? Sai ho paura che tu la possa avere.
Ora se io fossi il ragazzo che sente dirsi questa cosa... bèh... sinceramente m'incazzerei come una bestia per quanto io possa esser una persona calma e pacifica.
Se invece la richiesta viene detta in maniera tranquilla con un buon ragionamento dietro la questione cambia e anche di parecchio.
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Infatti io quando ho scritto il messaggio ho preso per scontato questa cosa..
a me una richiesta del genere sembrerebbe ragionevole. Un conto è la fiducia un conto è la salute.... e poi bisogna considerare che uno potrebbe credersi sano ma in realtà non lo è (e vi assicuro che capita spesso). Poi quando ti fanno gli esami per l'hiv ti fanno anche gli esami per le altre malattie sessualmente trasmissibili.
quoto killu
ad essere donatori di sangue è una sicurezza....
certe cose non ti vengono MAI chieste dalle ragazze......
solo dai medici.... :lol:
certo da chiedere non e carino ma non è una cosa squallida affatto,ovviamente ammesso che uno dei due abbia avuto rapporti a rischio di contrarre questa malattia....!!!Quote:
Originariamente inviata da EvilEky
Bhè sekondo me avresti coraggio a kiederglielo xkè quasi nessuno kiede al proprio partner di fare il test dell'HIV..Infatti è sbagliato,sekondo me fai benissimo nn è questione di fiducia ma è questione di sentirsi + sikuri,è una sikurezza in + ke t dai...Se glielo kiedi con cautela non si incavolerà stanne certa.. :)
Allora stavi semplicemente con uno stronzo, scusa se te lo dico. Ci sono cose su cui non si scherza: litigare perchè il tuo compagno o la tua compagna ti chiede di fare il test per l'HIV non significa minare la fiducia del partner, ma avere buon senso: potresti essere infetto ed aver contratto l'HIV senza saperlo, anche se sei vergine (vedi il post: http://forum.fuoriditesta.it/a-i-d-s-vt14330-25.html ).
Secondo me dipende molto dal ragazzo che hai..
Del tipo se è un Don Giovanni, che ha avuto molte ragazze..chiedigli di farlo.
Se invece ha avuto un paio di storie lunghe puoi anche evitare...