Visualizzazione stampabile
-
liquido pre-seminale
ciao. Ma il liquido pre-seminale, quello che esce prima dello sperma, non contiene sperma, vero? L'altra sera l'ho fatto con una ragazza, lei voleva farlo senza goldone, e alla fine prima di venire son uscito, però magari un po' di liquido è uscito... e ovviamente non ha neanche voluto prendere la pillola per sicurezza :|
-
Contiene sperma.
Quindi sì, se siete sfigati... può essere rimasta incinta.
-
Può essere rimasta incinta.Usate le precauzioni!
-
Contiene un piccola percentuale di sperma...Anche se poco..si,c'e il rischio.
-
Quote:
Originariamente inviata da luly
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Contiene sperma.
magari se PRIMA vi informate e POI fate sesso?
mi pare una buona idea, no?
-
ma quali sono le possibilità? alte?
Cmq ormai immagino non ci sia un modo per evitarlo... vabbè, se per caso dovesse essere accaduto abortirà...
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
eh, ma i goldoni li aveva lei, quelli della volta precedente, non li ha presi, poi ha detto che voelva farlo senza... bah, si è bevuta il cervello.
-
Quote:
Originariamente inviata da anonimous
eh, ma i goldoni li aveva lei, quelli della volta precedente, non li ha presi, poi ha detto che voelva farlo senza... bah, si è bevuta il cervello.
il rischio è minimo, ma c'è.
e l'aborto non è una cosa così divertente.
se vuole farlo senza e avere un bimbo poi, ah beh se è contenta...ma alla fine le responsabilità ce le hai anche tu.
quindi invece di rischiare, la prossima volta le dici "o con il preservativo o ciao"
-
Quote:
il rischio è minimo, ma c'è.
e l'aborto non è una cosa così divertente.
se vuole farlo senza e avere un bimbo poi, ah beh se è contenta...ma alla fine le responsabilità ce le hai anche tu.
quindi invece di rischiare, la prossima volta le dici "o con il preservativo o ciao"
si, lo so, sono cmq stato un deficente io... ma in quel momento non c'ho pensato...ma oltre alla pillola che va presa il giorno dopo... non ce n'è un'altra con una durata maggiore? cioè, con lo stesso effetto ma che può essere presa dopo 3-4 giorni...
-
Quote:
si, lo so, sono cmq stato un deficente io... ma in quel momento non c'ho pensato...ma oltre alla pillola che va presa il giorno dopo... non ce n'è un'altra con una durata maggiore? cioè, con lo stesso effetto ma che può essere presa dopo 3-4 giorni...
credo che la pillola del giorno dopo può essere presa entro 72 ore se non mi sbaglio..
ma ovviamente l'efficienza è molto più bassa.
-
Quote:
credo che la pillola del giorno dopo può essere presa entro 72 ore se non mi sbaglio..
ma ovviamente l'efficienza è molto più bassa.
Quella la dice che non l'ha presa perchè ci vuole la ricetta del medico... -_-'
Si, è vero, sono stato uno stupido anche io... però dai, cristo, è anche più grande di me e può anche svegliarsi...
-
ma in teoria dovrebbe sentirsi male, senso di nausea... no? Entro quanto avviene?
Ho saputo che ha appena finito il ciclo, lo aveva finito 3-4 giorni prima... in teoria sono minori le probabilità, no?
-
Quote:
ma quali sono le possibilità? alte?
Cmq ormai immagino non ci sia un modo per evitarlo... vabbè, se per caso dovesse essere accaduto abortirà...
Dunque:
le possibilità sono poche, ma non zero.
Se l'avete fatto a pochi giorni dalla fine delle mestruazioni, sono un po' più alte, e non più basse.
La nausea viene, se viene, dopo qualche settimana..
Le possibilità invece che dopo una dichiarazione del genere, tu sia uno che l'uccello è meglio che lo tiene in tasca,
sono altissime...
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Dunque:
Se l'avete fatto a pochi giorni dalla fine delle mestruazioni, sono un po' più alte, e non più basse.
codice:
In cicli di durata media, dopo la mestruazione la donna generalmente avverte per alcuni giorni una sensazione di asciutto nell'area genitale esterna, all'ingresso della vagina. Questi giorni asciutti tra la fine della mestruazione e l'inizio del muco cervicale costituiscono il QNFDB di asciutto della donna, e indicano il tempo di infertilità pre-ovulatoria. Non essendo ancora presente in vagina il muco cervicale, gli spermatozoi che vi arrivano con il rapporto genitale non possono sopravvivere che per brevissimo tempo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Le possibilità invece che dopo una dichiarazione del genere, tu sia uno che l'uccello è meglio che lo tiene in tasca,
sono altissime...
:lol: :lol: :lol:
Caro Anonimus o come ti chiami.
Hai già detto tutto tu, sei stato a dir poco un deficente.
Che vuoi farci? Il problema è che hai 19 anni e se è vero che lei ne ha di più, la vostra situazione mentale si comlica gravemente. Non credi?
Visto che per il momento mi sento buono, ti auguro una buona fortuna. In tal caso dovesse essere rimasta incinta, spero che vorrà abortire.
Ciao.
-
Quote:
codice:
In cicli di durata media, dopo la mestruazione la donna generalmente avverte per alcuni giorni una sensazione di asciutto nell'area genitale esterna, all'ingresso della vagina. Questi giorni asciutti tra la fine della mestruazione e l'inizio del muco cervicale costituiscono il QNFDB di asciutto della donna, e indicano il tempo di infertilità pre-ovulatoria. Non essendo ancora presente in vagina il muco cervicale, gli spermatozoi che vi arrivano con il rapporto genitale non possono sopravvivere che per brevissimo tempo.
Calcolo su ciclo medio di 28 giorni:
-il primo giorno è l'inizio delle mestruazioni ( nel caso non lo sapessi)
- supponiamo una durata media di 5 giorni
- l' avete fatto 4 giorni dalla fine delle suddette
- Siamo al nono giorno.
- se supponiamo un ciclo di 28 giorni, l'ovulazione si ha al 14°
- le successive mestruazioni si hanno sempre 14 giorni dopo l'ovulazione.
Non dico che le possibilità siano alte, dico che ci sono, se l'hai fatto al 9° giorno...
Per il resto ribadisco quanto scritto prima...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Hai già detto tutto tu, sei stato a dir poco un deficente.
Che vuoi farci? Il problema è che hai 19 anni e se è vero che lei ne ha di più, la vostra situazione mentale si comlica gravemente. Non credi?
Chi sei per dare giudizi su una persona che non conosci e di cui sai praticamente nulla? Sicuramente avrò fatto uno sbaglio, può essere (dipende dai punti di vista), tu non ne fai mai? E poi che ne sai della mia situazione mentale? mi conosci?
Hanno una minore intelligenza le persone con pregiudizi, che credono di sapere tutto e poter fare critiche
-
Re: liquido pre-seminale
Quote:
ciao. Ma il liquido pre-seminale, quello che esce prima dello sperma, non contiene sperma, vero? L'altra sera l'ho fatto con una ragazza, lei voleva farlo senza goldone, e alla fine prima di venire son uscito, però magari un po' di liquido è uscito... e ovviamente non ha neanche voluto prendere la pillola per sicurezza :|
Toglimi una curiosità, questa ragazza che ha VOLUTO farlo senza preservativo e non vuole prendere la pillola del giorno dopo, ti ha già detto come lo intende chiamare il figlio? oppure non ha una voglia precoce di maternità ma solamente di provare l'ebrezza del rischio.
ps: "una" ragazza, quindi non è la tua ragazza, ahia...magari era sieropositiva.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Toglimi una curiosità, questa ragazza che ha VOLUTO farlo senza preservativo e non vuole prendere la pillola del giorno dopo, ti ha già detto come lo intende chiamare il figlio? oppure non ha una voglia precoce di maternità ma solamente di provare l'ebrezza del rischio.
ps: "una" ragazza, quindi non è la tua ragazza, ahia...magari era sieropositiva.
Se è una femmina ha detto che si chiamerà Asia (ma lei ci scherza su).
Ma mi sono accorto dopo che è rincoglionita...
Cmq, non amo le storie d'amore io... è una amica che cmq conosco da un po'
-
Quote:
Chi sei per dare giudizi su una persona che non conosci e di cui sai praticamente nulla? Sicuramente avrò fatto uno sbaglio, può essere (dipende dai punti di vista), tu non ne fai mai? E poi che ne sai della mia situazione mentale? mi conosci?
Hanno una minore intelligenza le persone con pregiudizi, che credono di sapere tutto e poter fare critiche
Ecco la solita frasina paraculo ch'io disprezzo con tutto me stesso.
Te los ei dato da solo il giudizio dicendo di esser stato stupido o qualcosa del genere, ergo io te l'ho solamente appoggiato.
Hai anche detto di aver fatto uno sbaglio, certo ne faccio e anche tanti, ma non così stupidi e/o importanti.
Io ho contestato ciò che hai detto, non su tutta la tua vita.
Pregiudizi non ne ho avuti, non ho detto di saper tutto...
In poche parole mi confermi sempre di più di non capire quando mi riferivo a situazione mentale era per la determinata scelta che incosapevolmente avete fatto.
Ah e se non ricordo male, cosa che non faccio, ti ho anche augurato buona fortuna caro palle...
Questo sarebbe il ringraziamento? Che signore che sei... ciao...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Ecco la solita frasina paraculo ch'io disprezzo con tutto me stesso.
Te los ei dato da solo il giudizio dicendo di esser stato stupido o qualcosa del genere, ergo io te l'ho solamente appoggiato.
Hai anche detto di aver fatto uno sbaglio, certo ne faccio e anche tanti, ma non così stupidi e/o importanti.
Io ho contestato ciò che hai detto, non su tutta la tua vita.
Pregiudizi non ne ho avuti, non ho detto di saper tutto...
In poche parole mi confermi sempre di più di non capire quando mi riferivo a situazione mentale era per la determinata scelta che incosapevolmente avete fatto.
Ah e se non ricordo male, cosa che non faccio, ti ho anche augurato buona fortuna caro palle...
Questo sarebbe il ringraziamento? Che signore che sei... ciao...
dai, per favore, non arrampicarti sugli specchi...
-
Quote:
dai, per favore, non arrampicarti sugli specchi...
Eh si quando non si sa più che dire, perché siamo allee strette, si usano frasi del genere... ah... dai... lascia perdere e pensa a levarti dalla tua situazione. Adieu
-
Quote:
mettilo al microscopio e vedi
-
per esperienza personale e di amike, posso dire ke è raro, ma dipende da lei e te... da cm siete fatti. e dalla forutna :ok:
-
Ormai hai fatto la frittata sicuramente è incinta e partorirà addirittura prematuramente di 8 mesi, quindi 3 settimane circa e sarai padre.
Questo vi volete sentir dire? Vero?
Altrimenti non capisco perchè non abbiate una educazione sessuale, eppure io anche prima di farlo la prima volta non ero cosi ignorante in materia !!!
C'e lo sperma c'e certo che c'e...ma come se tu le venissi interamente dentro non è detto sia incinta! Non è cosi facile come si crede ed a volte invece è facilissimo ma dipende da tanti fattori, dipende dal tuo sperma, dalla sua capacità di rimanere fecondata, dal periodo in cui lo fate se per lei è un periodo di sterilità e da molti altri fattori, quindi...
Fa cosi tanto male aprire un cazzo di libro o ALMENO utilizzare ogni tanto GOOGLE per informarsi su cose serie invece di usare internet solo per cazzeggiare ??? (poi c'e sempre la variante consultorio)
E poi ci stupiamo se una poveretta ci chiama stronzi dopo esser stata messa incinta ed abbandonata.
2007 (dilettanti allo sbaraglio)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Contiene sperma.
e a 19 anni mi sorprendo che non sappia certe cose..
-
Quote:
-
Quote: