Visualizzazione stampabile
-
Sono preoccupata...
Non sono mai stata così preoccupata...adesso vi racconto un po' come stanno le cose e spero che qualcuno mi sappia aiutare...
Premetto che le mie mestruazioni non sono mai regolari...e il ritardo ogni mese va dai 4-5 ai 10 giorni.Molti giorni fa con il mio fidanzato abbiamo "giocato"...ma non c'è stata nessuna penetrazione,quindi penso ke non ci sia nessun rischio...giorno 1 (già ero in ritardo di 6 giorni) abbiamo avuto il nostro primo rapporto con il preservativo,lui ha fatto il suo "dovere" fuori e poi cmq lo abbiamo controllato...e anche qui nessun problema.Adesso però inizio a preoccuparmi...non ho nè i sintomi del ciclo (qualche volta un leggero mal di pancia) nè quelli di un'eventuale gravidanza (anche se sono al 15 giorno di ritardo).Io e il mio ragazzo siamo sicuri di non aver commesso nessun "errore".
4 giorni fa ho fatto il test di gravidanza ed è risultato negativo...ripeto,ho dolori al basso ventre,poi quando tossisco il dolore peggiora...
A qualcuno è mai capitato il mio stesso problema?
Poi questa mia agitazione di certo non agevola per niente l'arrivo del ciclo...
-
spero di poter dire che è solo questione di tempo: però più ci pensi, più ti preoccupi, più tempo di vorrà... cerca di pensare ad altro e rilassarti ;)
-
Forse sarebbe il caso di fare una visita di controllo se sei così preoccupata.
-
Ansia su ansia, preoccupazioni su preoccupazioni....
...se già dici che non eri regolare, è molto probabile che ti possano saltare, senza alcun problema.
E se poi dici che siete stati sempre attenti, secondo me è la spiegazione più logica, considerate anche lo stress (pisco & fisico) delle feste appena passate.
Sarebbe facile dirti "dormi sonni tranquilli", l'unica cosa è solo un test "serio", ma x me è tutto ok!
P.s.: consumo d'alcool e fumo?
-
No...non fumo e non bevo...cioè...non cel'ho per vizio.Ma capita che quando sono in compagnia (2 volte al mese max) che una sigaretta la fumo...ma alcool no!
-
ok, cmq mi riquoto in quanto detto
-
mah sn d'accordo con buffy, se siete stati cosi attenti allora nn preoccuparti. magari è solo lo stress... a un'amica di mia sorella le saltano anche x mesi...
-
Mah...entro questa settimana spero di fare un altro test...perchè cmq il mal di pancia del ciclo...cel'ho...e mi è spuntato anke il brufoletto...ma perchè allora tardano così tanto?? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da pinci
...e mi è spuntato anke il brufoletto...
?????
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
... a un'amica di mia sorella le saltano anche x mesi...
anni interi magari, sicura che non sia un trans? :lol: