ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

il test

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    14anni E il cervello di un feto.
    Complimenti.

  2. #12
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [quote="Pikkola..."]fatto: negativo! fortunatamente... cmq no non l'avevamo usato.....[/quote]


    ecco brava è cosi che si fa!La prossima volta rifallo ancora senza preservazivo cosi fino a quando rimmarrai incinta e poi vedrai che non lo farai piu senza preserzativo!

  3. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    ma dove si può fare il test dell'HIV? me lo sono sempre chiesto..
    magari in ospedale????

    Cmq, se si vogliono intraprendere rapporti senza precauzioni io consiglio le analisi del sangue ad entrambi i partner.!.
    Questo per evitare la trasmissione di malattie veneree...
    quando ho una storia, che dura almeno per un pò, faccio così!

    Poi per anticoccezionale preferisco quando lei usa la pillola.!.
    Ma anche quella fa presa previa prescrizione del ginecologo.. non fate di testa vostra!!!

    è un consgilio!!!

    Baci

  4. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai raga non siate cattivi! lo so benissimo cosa rischiavo, infatti ho capito ke non lo farò più (o quasi) senza... poi dalla prox volta in poi lo userò perchè mi sn spaventata a morte e non vorrei riprovare qst sensazione... cmq x qnt riguarda l'HIV non penso era infetto!! è figlio di dottore (nn x qst nn può essere infetto ma penso che chieda i preservativi a lui) e ha sempre usato precauzioni... è stato solo una volta....

    voglio la pillolaaaaaa (qnd c sarà la prox volta...)

  5. #15
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola...
    dai raga non siate cattivi! lo so benissimo cosa rischiavo, infatti ho capito ke non lo farò più (o quasi) senza... poi dalla prox volta in poi lo userò perchè mi sn spaventata a morte e non vorrei riprovare qst sensazione... cmq x qnt riguarda l'HIV non penso era infetto!! è figlio di dottore (nn x qst nn può essere infetto ma penso che chieda i preservativi a lui) e ha sempre usato precauzioni... è stato solo una volta....

    voglio la pillolaaaaaa (qnd c sarà la prox volta...)
    sisi intanto se sei sieropositiva non guarisci mica...

  6. #16
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Ma che razza di ragionamento è? Una persona si ammala una sola volta di Aids e una sola volta viene fecondato l'ovulo: non è mica il Tour De France che ci sono più tappe! La prossima volta sia preservativo sia pillola, perchè non si può mai sapere benchè la pillola è indubbiamente il contraccettivo più sicuro...e poi dico cazzarola, avete 14 anni, mica 20 che si può capire meglio l'istinto sessuale....Boh....certo che sta venendo su una generazione....manca completamentela consapevolezza che la vita ce la miglioramo e ce la roviniamo con le nostre mani....e poi come ti viene in mente di dire che pensi che non lo farai più O QUASI senza preservativo! Non riesci a capire che rovineresti la tua vita gestando un bambino a quest'età? Non dovevi nemmeno dire che d'ora in avanti non avresti più fatto sesso senza preservativo, tale era la convinzione di non farlo....comunque penso che mi stia preoccupando troppo...la vita è la tua, decidi tu cosa è meglio fare, ma non te la rovinare....

  7. #17
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    però lei non ha tutti i torti


    è come andare in piscina con l'impermeabile in fondo


  8. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Ma che razza di ragionamento è? Una persona si ammala una sola volta di Aids e una sola volta viene fecondato l'ovulo: non è mica il Tour De France che ci sono più tappe! La prossima volta sia preservativo sia pillola, perchè non si può mai sapere benchè la pillola è indubbiamente il contraccettivo più sicuro...e poi dico cazzarola, avete 14 anni, mica 20 che si può capire meglio l'istinto sessuale....Boh....certo che sta venendo su una generazione....manca completamentela consapevolezza che la vita ce la miglioramo e ce la roviniamo con le nostre mani....e poi come ti viene in mente di dire che pensi che non lo farai più O QUASI senza preservativo! Non riesci a capire che rovineresti la tua vita gestando un bambino a quest'età? Non dovevi nemmeno dire che d'ora in avanti non avresti più fatto sesso senza preservativo, tale era la convinzione di non farlo....comunque penso che mi stia preoccupando troppo...la vita è la tua, decidi tu cosa è meglio fare, ma non te la rovinare....
    ho detto "o quasi" xkè un giorno lo farò senza pre ma userò la pillola!!!

  9. #19
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    avete usato il preservativo??se si non credo ci sia da preoccuparsi!

  10. #20
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola...

    ho detto "o quasi" xkè un giorno lo farò senza pre ma userò la pillola!!
    Così va bene allora....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...tEsT...
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Quiz e test
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 21/2/2017, 14:35
  2. Test
    Da Sally nel forum Quiz e test
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 4/6/2013, 16:00
  3. -test-
    Da dada@ nel forum Quiz e test
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 30/5/2013, 14:27
  4. Test 3msc
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 17/8/2009, 12:38
  5. Test perchè mi mancava inventare test stupidi.
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 21:58