se avessimo paura di contrarre qualsiasi malattia vivremmo in una camera sterilizzata sempre con guanti e mascherina. che lo si puo contrarre o no, boh, sono sempre convinto che quando è ora di andarsene si va...
se avessimo paura di contrarre qualsiasi malattia vivremmo in una camera sterilizzata sempre con guanti e mascherina. che lo si puo contrarre o no, boh, sono sempre convinto che quando è ora di andarsene si va...
u tu credi che possa essere vero?????
maddai ho già una quindicina di punture e ogni anno è così, se veramente fosse così avrei l aids da anni
io nn credo....
Vabbè è meglio se lasciamo perdere il topic
a quanto ne so io è impossibile...poi un medico che dichiara ilcontrario nn l'ho mai sentito!
una mia cugiana studia all'università di medicina e ha fatto da poco tirocinio i una clinica specializzata per sieropositivi dovegli è stato chiaramente detto che è unacazzata che si dice in giro...in verità il virus non rimane vivo a lungo!
io starei tranquilla!
me lo sono chiesta anch'io e ho chiesto informazioni"!!
non ti attacca l'aids perchè è una quantità di sangue troppo piccola e cmq la zanzara nn ti inietta il sangue di qualcun altro...
Le zanzare rompono sempre le palline...se mo si mettono anche a provocare malattie...un motivo in più per sterminarle..
Originariamente inviata da chiara91
ma va in angolo hot? nn in salute? mmm
cmq nn credo proprio.. cm dice efa..
so per certo che è impossibile..anche perchè la zanzara si limita a succhiare il sangue e inniettare quello liquido che ci fa prurito..ma il suo sangue non viene a contatto con il nostro.