se avessimo paura di contrarre qualsiasi malattia vivremmo in una camera sterilizzata sempre con guanti e mascherina. che lo si puo contrarre o no, boh, sono sempre convinto che quando è ora di andarsene si va...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se avessimo paura di contrarre qualsiasi malattia vivremmo in una camera sterilizzata sempre con guanti e mascherina. che lo si puo contrarre o no, boh, sono sempre convinto che quando è ora di andarsene si va...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
u tu credi che possa essere vero?????![]()
maddai ho già una quindicina di punture e ogni anno è così, se veramente fosse così avrei l aids da anni![]()
io nn credo....
Vabbè è meglio se lasciamo perdere il topic
a quanto ne so io è impossibile...poi un medico che dichiara ilcontrario nn l'ho mai sentito!
una mia cugiana studia all'università di medicina e ha fatto da poco tirocinio i una clinica specializzata per sieropositivi dovegli è stato chiaramente detto che è unacazzata che si dice in giro...in verità il virus non rimane vivo a lungo!
io starei tranquilla!
me lo sono chiesta anch'io e ho chiesto informazioni"!!
non ti attacca l'aids perchè è una quantità di sangue troppo piccola e cmq la zanzara nn ti inietta il sangue di qualcun altro...
Le zanzare rompono sempre le palline...se mo si mettono anche a provocare malattie...un motivo in più per sterminarle..
Originariamente inviata da chiara91
![]()
![]()
![]()
ma va in angolo hot? nn in salute?mmm
cmq nn credo proprio.. cm dice efa..
so per certo che è impossibile..anche perchè la zanzara si limita a succhiare il sangue e inniettare quello liquido che ci fa prurito..ma il suo sangue non viene a contatto con il nostro.