Visualizzazione stampabile
-
Ritardo ciclo
La mia ragazza ha il ciclo in ritardo di 6 giorni ma da quasi 2 mesi ad oggi non abbiamo fatto più sesso(chiaramente con preservativo)solo petting anche se una volta durante il suo ciclo sono venuto ma sui suoi pantaloni e sotto aveva due mutande e assorbente.Un'altra volta invece non sono venuto e non ho penetrato la mia lei, anche se abbiamo fatto petting nudi.Ho paura che sia incinta anche se mi dice la ginecologa che non è possibile... un consiglio?
-
secondo me è un ritardo...
una mia amica ha avuto un ritardo di un mese...figuriamoci 6 giorni...stai tranquillo :)
-
Nn è ke adesso ad ogni minimo ritardo si debba sconvolgere il mondo,specie se nn avete corso riski!!.Qst cose capitano!! ;)
-
Sarà un semplice ritardo..non ti preoccupare!
Tu cerca di stare rilassato, almeno quando sei con lei..se le metti agitazione ritarderanno ancora di più..
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
Sarà un semplice ritardo..non ti preoccupare!
Tu cerca di stare rilassato, almeno quando sei con lei..se le metti agitazione ritarderanno ancora di più..
si hai ragione :)
-
Ci sono questi "scherzetti"del destino,certe volte succedono proprio in quei periodo lì,in cui si spera che vengano presto le mestruazioni...cmq,se non sei sicuro prendi il test
-
forse non ho capito bene ma a me sembra un bel po' improbabile che sia incinta
e poi 6 giorni nn sono niente. stai tranq
-
a meno che tu non abbia gli spermatozoi con i superpoteri credo sia alquanto impossibile che lei sia incinta..cmq le donne non sono delle macchine il ciclo per un qualsiasi motivo può ritardare, ma è una cosa pressochè normale
-
Secondo me è praticamente impossibile!!
Se non sei sicuro...fai il test!
(Risparmia i soldi e comprati un gelato! :lol: )
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
a meno che tu non abbia gli spermatozoi con i superpoteri credo sia alquanto impossibile che lei sia incinta..
:lol: :lol: :lol:
scusa, ma è troppo bella questa!!! :lol:
-
Ha fatto 1 test 4 giorni fa ed era negativo. l'altro giorno ne ha fatti tre in contemporanea ed erano della stessa marca 1 positivo e 2 negativi.Credo che quello positivo sia fasullo perchè l'ha fatti nello stesso momento, e già un paio di mesi fa era capitato prima positivo poi negativo e non era incinta.L'altro ieri l'ha fatto un altro test che ho pagato 13 euro ed era negativo.E stamattina siccome lei non si calma (a dire il vero nemmeno io) l'ho portata a fare l'esame del sangue beta hcg pagato 22 euro, i risultati li ho oggi alle 17 ma sinceramente non credo sia incinta perchè 4 test in diversi giorni non si possono sbagliare.
-
Quote:
Originariamente inviata da ryudragon86
Ha fatto 1 test 4 giorni fa ed era negativo. l'altro giorno ne ha fatti tre in contemporanea ed erano della stessa marca 1 positivo e 2 negativi.Credo che quello positivo sia fasullo perchè l'ha fatti nello stesso momento, e già un paio di mesi fa era capitato prima positivo poi negativo e non era incinta.L'altro ieri l'ha fatto un altro test che ho pagato 13 euro ed era negativo.E stamattina siccome lei non si calma (a dire il vero nemmeno io) l'ho portata a fare l'esame del sangue beta hcg pagato 22 euro, i risultati li ho oggi alle 17 ma sinceramente non credo sia incinta perchè 4 test in diversi giorni non si possono sbagliare.
Invece di spendere tutti sti soldi per questi test di gravindanza... spendeteli in preservativi che ci guadagnate in salute!
-
Quote:
Originariamente inviata da ryudragon86
ma siete fuori???ma calmatevi un attimo...se è vero quello che hai scritto nel primo mess, era quasi impossibile che fosse incinta non c'è stata nessuna penetrazione e in nessun altro modo il tuo sperma è andato a contatto con lei...non vedo che cavolo di pare vi fate...
-
Io sono calmo è lei che è agitata perchè non le era mai successo prima comunque tra un ora prendo le risposte.
-
vedete di stare tranquillini..le mestruazioni possono ritardare o anche saltare...non è un dramma e non per forza bisogna essere incinta....
-
Con il cambio di stagione posso capitare ritardi...
Maddonnacheansia la tua morosa... :|
State tranquilli cmq.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Con il cambio di stagione posso capitare ritardi...
Maddonnacheansia la tua morosa... :|
State tranquilli cmq.
-
1 ritardo di 6 gg nn è nulla!!!figurati io ho avuto 1 ritardo di 2 mesi pc fa.. può succedere beniximo!poi se nn avete fatto + sesso da 2 mesi è IMPOSSIBILE!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Blue rose
1 ritardo di 6 gg nn è nulla!!!figurati io ho avuto 1 ritardo di 2 mesi pc fa.. può succedere beniximo!poi se nn avete fatto + sesso da 2 mesi è IMPOSSIBILE!!! :ok:
a meno che tu non ti chiami Gabriele e hai due grosse ali bianche sulla schiena....tranquillo comunque!
-
Ho capito l' "attenzione" però....secondo me avete esagerato!!!!esami del sangue ...quanti test avete fatto in tutto????
-
nn ti preoccupare è un semplice ritardo..
e poi sul fatto che gli sei venuto sul pantalone e aveva mutanda e assorbene..........mica lo sperma cammina!!!!!!!
-
se nn c'è stata alcuna penetrazione potete stare tranquilli...
6 giorni di ritardo possono essere nella norma... le mestruazioni dipendono anke dallo stato della donna... piu lei è nervosa e agitata piu ritarderanno... state tranquilli e per favore usate i contraccettivi... è meglio spenderli x qll i soldi ke x dei pannolini qnd nn si è pronti!
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
nn ti preoccupare è un semplice ritardo..
e poi sul fatto che gli sei venuto sul pantalone e aveva mutanda e assorbene..........mica lo sperma cammina!!!!!!!
hahaha :lol: :lol: :lol: ....hahahaha :lol:...ehm....scusate!
-
-
:D :D :D :ok: Auguri e figli maschiiiii :ok: :roll: comunque senti se il liquido seminale si poggia sullìindumento ( mutandina) e probabile che qualche spermatozoi si idroduca all'interno della v..... e poi attento , perchè se vi toccate con le mani , e sopra le dita siete umidi di liquido seminale ? :nice: , all'ora avete fatto il frittatone :ok: :roll: pensaci bene?
firmato gyonnybynn
-
-
Ciao a tutti ragazze/i
Sn una raga di 17 da gg preoccupata......Io ho sempre rapporti protetti..ma oggi è successo un imprevisto....
Finito il rapporot ci siamo resi conto k il preservativo era rotto.....
Solo che il mio raga si toglie da me sempre un pò prima d venire(infatti è venuto tt sul letto) e inoltre sarei (in teoria)nel periodo non fertile....quindi forse e sperando, c sarebbero poche possibilità di essere rimasta incinta...inoltre cn il preservativo rotto ci siamo rimasti pochissimo...perchè prima lo avevamo controllato...bo...voi k ne pensate???il ciclo mi dovrebbe venire mercoledi 23 agosto....però nn riesco a stare tranquilla...
risp grazie
ciaooooooo
-
....se è venuto fuori....rotto o meno il preservativo non credo ci siano problemi.
-
infatti non ti preoccupare.....
-
.....
no + k altro se qualche goccia di sperma si trovava nel liquido seminale...bo.....speriamo bene... se vedo k il ciclo ritarda farò il test....una mia amica m ha parlato d una pillola k t farebbe abortire anche dopo un mese dal rapporto a rischio (ha detto però k nn è la pillola del giorno dopo) voi ne sapete qualcosa??
grazie
ciauuu