Mia mamma vuole portarmi dalla ginecologa per fare un controllo...ma...io non sono più vergine...la ginecologa se c'è la mamma dentro secondo voi lo dice.???aiuto...
Visualizzazione stampabile
Mia mamma vuole portarmi dalla ginecologa per fare un controllo...ma...io non sono più vergine...la ginecologa se c'è la mamma dentro secondo voi lo dice.???aiuto...
nn ne ho la più pallida idea.....mi dispiace
Fai prima a dirlo a tua madre k è successo cn il tuo rgz (se ce l'hai) oppure cn un rgz k ti piace e sxi in una storia. Meglio venirlo a saxe da una figlia k da una xfetta sconosciuta in qst caso la ginecologa.
Cmq in bocca al lupo e facci saxe :ok:
nn può dirlo...
a meno ke tu nn vuoi dirglielo...
in ogni caso é meglio ke glielo dici tu!!!
nn sai quanti problemi risolvi!!!
Nn sei obbligata a far entrare tua mamma nella stanza!
E se tu nn vuoi fargli sapere ke nn sei vergine, la ginecologa nn puo' dirlo se tu nn vuoi.
Quote:
Originariamente inviata da luly
esatto
c'è il segreto professionale, almeno credo...se la dottoressa lo dice a tua madre puoi addirittura denunciarla...
A me la ginecologa ha fatto la domanda di rito davanti a mia madre e per fortuna ero ancora vergine! :D però io non la farei entrare con te se fossi in te!digli che sei imbarazzata e vuoi entrare da sola e lei ti capirà! ;)
è quello che farei anch'io...Quote:
Originariamente inviata da IRE
Quote:
vero :)
mia madre non lo sa e vado comunque dal ginecologo..semplicemente chiedo a mia madre di non entrare in stanza....
ma se tu accetti di far entrare tua mamma lo viene a sapere perchè cmq te lo chiede...
io ho fatto la visita 2 settimane fa con mia mamma e oltre a chiedermi se faccio sesso o no mi ha chiesto che precauzioni uso...se lo faccio senza niente da quando prendo la pillola......... :? :? ..........e diciamo che è stato un pochetto imbarazzante....
mi sa che ti conviene farla rimanese sola... :D
anche io avevo il tuo stesso problema...alla fine ho parlato a mia mamy.è la cosa + semplice ti assicuro. Tanto se vai dalla ginecologa e le dici che nn vuoi che entri lo capirà da sola che le stai nascondendo qualcosa e, in questo caso, nn sn molte le cose che può immaginare quindi c arriverà da sl... e secondo me così è molto peggio.
Quote:
Quote:
infattiQuote:
Originariamente inviata da schrek
Se glielo chiedi io credo che non glielo dica....se è brava/o :?
la ginecologa deve mantenere il segreto professionale... ma se è una tr..a dopo non sohttp://forum.fuoriditesta.it/posting.php?mode=reply&t=23900#
Insicuro
non fai prima a lasciare tua mamma fuori nella sala di aspetto?Quote:
Originariamente inviata da Ranocchia
comunque si glielo dice se siete li insieme anche perchè come fai a mimargli di non dirlo? perchè se entri con mamma mamma sta ad ascoltare...ginecologo non lo dice se sa che non deve però lo deve sapere prima! Quindi o prendi tu l'appuntamento per tel e mentre prendi appuntamentop glielo dici altrimenti non so come potresti fare