Visualizzazione stampabile
-
genitori e genitali!
mi scuso innanzi tutto nel caso questo che vi sto per propporre sia un argomento gia trattato.
mi sarebbe uttile sapoere come avete fatto adire a vostra madre che volevate prendere la pillola anticoncezionale...
io sto insiame col mio ragazzo da un anno e mezzo circa
e oltre che con lui non parlo con nessuno del fatto che abbiamo rapporti sessuali.
per quanto riguarda l'andare al colsultorio,non mi va di non dire niente a mia madre perchè comunque lo verrebbe asarepe...
grazie in anticipo.
-
io nn uso la pillola mi disp...
-
mi si è rotto il preservativo, ho dovuto dirle che mi serviva la pillola del giorno dopo (avevo 16 anni) e mi ha praticamente obbligata a prendere la pillola anticoncezionale.. :roll:
-
c'è gente che la prende solo per la regolarità del ciclo..la mia ragazza ad esempio tempo fa la prendeva solo x quello
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
mi si è rotto il preservativo, ho dovuto dirle che mi serviva la pillola del giorno dopo (avevo 16 anni) e mi ha praticamente obbligata a prendere la pillola anticoncezionale.. :roll:
Anke a me è successo qst cs ma io nn l'ho dtt a mia madre ma a mio padre!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel
Anke a me è successo qst cs ma io nn l'ho dtt a mia madre ma a mio padre!!!
avevo abbastanza paura delle possibili reazioni di mio padre :D
-
vai da il tuo medico o da un ginecologo da sola e te la fai prescrivere...se non vuoi problemi e discussioni con i tuoi...se no gli parli e ti prendi le tue responsabilità uguale rottura di palle!fidati i genitori si incazzano se sanno una cosa del genere...almeno i miei!
-
Quote:
Originariamente inviata da IRE
vai da il tuo medico o da un ginecologo da sola e te la fai prescrivere...se non vuoi problemi e discussioni con i tuoi...se no gli parli e ti prendi le tue responsabilità uguale rottura di palle!fidati i genitori si incazzano se sanno una cosa del genere...almeno i miei!
è una pillola.. tante la prendono anche solo per regolarizzare il ciclo.. potrebbe dirgli che la vuole per quello..
e poi, ok che i genitori rompono e tutto.. ma credo che sapendo che usa precauzioni sarebbe anche meglio, no? :roll:
-
Se ce la fai inventati che ultimamente hai dolori durante il ciclo e che sei irregolare e abbondante...(problemi che la pillola dovrebbe risolvere).Appunto per questi problemi ti fai portare dal ginecologo se riesci entri solo tu chiedendogli chiaramente la pillola,altrimenti senti cosa ti propone!
Oppure prova a parlarne con tua mamma...potrebbe capire!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
è una pillola.. tante la prendono anche solo per regolarizzare il ciclo.. potrebbe dirgli che la vuole per quello..
e poi, ok che i genitori rompono e tutto.. ma credo che sapendo che usa precauzioni sarebbe anche meglio, no? :roll:
Io parlo per i miei...ma quando li sento parlare in generale, ho sempre sentito la stessa cosa: "quella" è meglio che si dà solo al matrimonio..infatti quando sono andata alcuni anni fa dal ginecologo con mia madre e fortunatamente ero ancora vergine lei era troppo contenta che fossi ancora integra! :| e se sapessero che prendo la pillola mi sparerebbero perchè farebbero 2+2 e ci rimarrebbero troppo male...e poi per loro è meglio occhio non vede cuore non duole!anche se mi farebbe piacere non dovergli nascondere tutto così :cry: