Visualizzazione stampabile
-
per me è "il male" qualsiasi pillola,quindi xD
-
Comunque la mia piu grande paura ora è quella di ingrassare.. tanti sacrifici per dimagrire riprendere tutto per colpa della pillola non mi va per niente a genio argh :((((
e se mi prescrive la Yaz chiedo un'altra pillola visto che in certi paesi stanno vietando la vendita....
-
Quote:
Originariamente inviata da
SmileAlways
Comunque la mia piu grande paura ora è quella di ingrassare.. tanti sacrifici per dimagrire riprendere tutto per colpa della pillola non mi va per niente a genio argh :((((
e se mi prescrive la Yaz chiedo un'altra pillola visto che in certi paesi stanno vietando la vendita....
Vai con tisane drenanti, non sarà ciccia ma liquidi...
-
Quote:
Just*
Vai con tisane drenanti, non sarà ciccia ma liquidi...
Quali sono? puoi farmi qualche esempio!? Grazie :)
-
Quote:
SmileAlways
Quali sono? puoi farmi qualche esempio!? Grazie :)
ah guarda, ogni erboristeria ne ha una! Ad esempio il finocchio è drenante... ti consglio di andare in un'erboristeria vicino casa tua e chiedere delle tisane drenanti! Io ne uso una sfusa, quindi non so nemmeno il nome, la compro in foglie incartata lì per lì...
-
Mi ha prescritto Ginoden!ed ha un costo bassissimo! Speriamo bene!;)
-
Quote:
joy turner
e' inutile dirti quali pillole siano da evitare, dovrai comunque prendere quella che ti prescrive la ginecologa.
Inoltre gli effetti collaterali cambiano da persona a persona, quella che ha dato dei problemi a te, magari a me va bene.
yes!!!