Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Killer Kitty
una volta ho creduto di esserlo, ho avuto una paura matta! ma poi si è rivelato un falso allarme, il punto è che vorrrei evitare episodi simili!! allora clear, puoi aiutarmi? :? :? :? grazie in anticipo
ok! Puoi far usare i semplicissimi preservativi al tuo ragazzo!
Cmq per la pillola mi sa che devi andare dal ginecolgo perche deve essere lui che inbase alle tue caratteristiche ti da la pillola adatta a te!Nn penso che lo debbano sapere i tuoi!
-
:ok: i preservativi li usa ma gli incidenti capitano....
si puo andare quindi da un ginecologo anche se minorenni e non accompagnate? scusa l'ignoranza in materia, non vorrei apparire infantile, so tutto sui metodi contraccettivi ma, preservativi a parte, non ne ho mai fatto uso... k.k. :|
-
per la pillola del giorno dopo mi sa che devi andare da ginecologo lo stesso.
ll'epoca a me aveva dato una pillola come quella anticoncezionale però molto forte Planium si chiamava, e ne ho prese 2 e poi altre 2 dopo 8 o 12 ore ora non ricordo bene.
-
x la pillola del giorno dopo devi andare al consultorio della tua città...ma attenzione funziona bene entro le 24 ore dal rapporto...dopo c'è solo meno riskio ma nn si ha la sicurezza!
ah nn è certo una smarties!nn puoi prenderla a casaccio ci vuole una visita del ginecologo del consultorio(siccome danneggia l'utero,la si può prendeere solo per casi eccezionali)...
x la pillola anticoncezionale devi fare una visita ginecologica, al che ti prescriverà la marca più addatta al tuo corpo...xkè nn tutyte sono uguali...e devi prenderla da quanbdo ti finisce il ciclo x 21/28 giorni
-
Allora le cose stanno cosi:la pillola del giorno dopo è un contraccettivo D'EMERGENZA,usala solo se è successo il patatrack non come metodo anticoncezionale...è chiamata la bomba ormonale,rovina l'equilibrio del corpo(le mestruazioni perdono il ciclo regolare).La puoi assumere entro72ore dal rapporto a rischio ma prima la prendi meglio è!Puoi chiederla in consultorio,in ospedale ma io ti consiglio dal medico di base..anche se sei minorenne non ci sn problemi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
x la pillola del giorno dopo devi andare al consultorio della tua città...ma attenzione funziona bene entro le 24 ore dal rapporto...dopo c'è solo meno riskio ma nn si ha la sicurezza!
ah nn è certo una smarties!nn puoi prenderla a casaccio ci vuole una visita del ginecologo del consultorio(siccome danneggia l'utero,la si può prendeere solo per casi eccezionali)...
x la pillola anticoncezionale devi fare una visita ginecologica, al che ti prescriverà la marca più addatta al tuo corpo...xkè nn tutyte sono uguali...e devi prenderla da quanbdo ti finisce il ciclo x 21/28 giorni
ma ke bello un uomo così informato :P :lol:
-
Ma te già a 13 anni pensi a scopare? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da DDD
Ma te già a 13 anni pensi a scopare? :shock:
ahahahahhahahahahahahah in effetti ci dai abbastanza dentro!!
ma in effetti si comincia a quell'eta. :ok: