Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho avuta per la prima volta a seguito della mononucleosi che mi aveva abbassato le completamente le difese immunitarie -.-'
Ho usato una crema con applicatore [la gyno canesten] e basta. Il sollievo è immediato, dalla prima applicazione.
Poi mi è tornata a seguito di un periodo di forte stress e ho usato uns pastiglia [una sola, quindi ti lascio immaginare quanto fosse forte] e per il momento non è più tornata..
-
In questo caso la cosa migliore é recarsi in farmacia, ti sanno dare loro tutte le indicazioni del caso.
- - - Aggiornamento - - -
In questo caso la cosa migliore é recarsi in farmacia, ti sanno dare loro tutte le indicazioni del caso.
-
come si capisce se è candida? perchè io sono tre giorni che ho un fastidiosissimo prurito intimo...sto mettendo una crema che fanno anche la pubblicità ora...XD è terribile!
-
Quote:
Originariamente inviata da
valavero
come si capisce se è candida? perchè io sono tre giorni che ho un fastidiosissimo prurito intimo...sto mettendo una crema che fanno anche la pubblicità ora...XD è terribile!
La candida nella maggior parte dei casi la riconosci dalle perdite. Sono diverse da quelle fisiologiche, molto più abbondanti e dense, vengono spesso definite tipo "ricotta". Però è anche vero che non sempre la candida dà perdite. Inoltre il prurito può anche non essere segno di un'infezione. In estate è frequente, magari per il sudore... vestiti aderenti... Io fossi in te mi darei una controllatina lì sotto... Vedi se hai perdite, se è arrossata o gonfia... Se poi vuoi stare tranquilla prenota dal medico ^^