Visualizzazione stampabile
-
dade.. mi sembra kiaro ke avevo riportato tutta la frase di joy in tono skerzoso, ma la notizia ke ho postato l'ho letta veramente...
poi se non volete credermi non credetemi, ma da quando sono qui non penso di aver mai aperto topic scrivendo cose ke non esistono in cielo e in terra...
anzi sul sito dove si parlava dell'aborto si parlava anke del nimesulide, farmaco ke in alcune nazioni è stato ritirato dal commercio x i suoi effetti collaterali, mentre in Italia no
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
E' una notizia vera, l'ho letta anche io, e inoltre a quanto pare l'omicidio sarà legale purchè vengano uccisi essermi umani alti più di 195cm (quindi io mi salvo) e verrà introdotto un decreto che legalizzerà lo spaccio di opussum.
Ma dove andremo a finire.
Facciamo un bel disegnino a Cheri U_U
-
Ma non credo sia un problema ritrovare la fonte, se è vero. Di certo non se ne parlerà in un solo sito in tal caso.
La cronologia poi esiste anche per quello, per consultare i siti in cui si è stati.
-
Quote:
DolceChéri
dade.. mi sembra kia
ro ke avevo riportato tutta la frase di joy in tono skerzoso, ma la notizia ke ho postato l'ho letta veramente...
poi se non volete credermi non credetemi, ma da quando sono qui non penso di aver mai aperto topic scrivendo cose ke non esistono in cielo e in terra...
anzi sul sito dove si parlava dell'aborto si parlava anke del nimesulide, farmaco ke in alcune nazioni è stato ritirato dal commercio x i suoi effetti collaterali, mentre in Italia no
Io mi riferivo al post che hai scritto prima se leggi sotto la mia citazione di Joy capisci...
-
Quote:
DolceChéri
In ke senso ho preso sul serio joy o ho letto solo le prime 4 parole?
-
Sì ok, ma non prendete per oro colato tutto quello che scrivono su internet ;) cercate altre fonti... Poi questa dovrebbe essere una notizia "istituzionale", non un pettegolezzo o qualcosa del genere, quinidi a maggior ragione dovrebbero esserci fonti ufficiali e confermate.
-
Quote:
Layne S.
Sì ok, ma non prendete per oro colato tutto quello che scrivono su internet ;) cercate altre fonti... Poi questa dovrebbe essere una notizia "istituzionale", non un pettegolezzo o qualcosa del genere, quinidi a maggior ragione dovrebbero esserci fonti ufficiali e confermate.
Ecco perchè chiedevo di ritrovare il sito, per vedere qual'è la fonte.
-
Ma figurati, queste cose accadono nel Terzo Mondo o nei Paesi profondamente arretrati culturalmente, tipo l'Italia...
-