Leggevo su internet ke fra 5 anni in Italy sarà approvata la legge ke proibirà l'aborto.
Cosa ne pensate?
Visualizzazione stampabile
Leggevo su internet ke fra 5 anni in Italy sarà approvata la legge ke proibirà l'aborto.
Cosa ne pensate?
Metteresti un link di questa notizia?
e poi non credo che sia la sezione giusta...
Mi sembra assurdo sinceramente, che sia una notizia vera o no.
Andrei ad abortire all'estero, in ogni caso, sono favorevole all'aborto quando non ci sono le condizioni adatte a crescere un bambino. Non tutti hanno poi la forza di prendere in considerazione l'adozione.
Aashushaus! Ma che fesserie andate scrivendo!?
Dimenticavi di dire che verrà reintrodotto il tribunale dell'Inquisizione ed il delitto d'onore.
Ma non credo sia una notizia veritiera...
ma ti pare ?
Sarebbe una cosa assurda, ognuno ha il diritto di decidere cosa fare della sua gravidanza, poi io sono contrario all'aborto in specifici casi, ma questo è un altro discorso, mi auguro che sia falso perchè non avrebbe senso liberalizzarlo e poi vietarlo nuovamente...
E' una puttanata!!! E che non venga parlarmi la chiesa di "difesa della vita" che vado a dargli fuoco al Papa che indossa pelli di ermellino.... quella non è vita no? Ma lo è una cellula!!! Che ipocrisia merdosa...
...Ma in ogni caso, chi ha il potere di approvare una legger ora e renderla operativa fra 5 anni?
E' una notizia vera, l'ho letta anche io, e inoltre a quanto pare l'omicidio sarà legale purchè vengano uccisi essermi umani alti più di 195cm (quindi io mi salvo) e verrà introdotto un decreto che legalizzerà lo spaccio di opussum.
Ma dove andremo a finire.
@Joy Turner, credo che l'autrice del topic ti abbia presa sul serio. O che abbia solo letto le prime 4 parole che hai scritto. xD
in linea di principio sono contrario all'aborto, però c'è da considerare i vari casi, in cui la madre ha difficoltà, per gravi problemi, a gestire la cosa, oppure in casi di gravi malformazioni e in tutti quei casi dove ci sia gravissimi proiblemi.
http://3.bp.blogspot.com/_XBl0qQoEqQ...ySoSerious.jpg
@Temperance :lol: :lol: :lol:
dade.. mi sembra kiaro ke avevo riportato tutta la frase di joy in tono skerzoso, ma la notizia ke ho postato l'ho letta veramente...
poi se non volete credermi non credetemi, ma da quando sono qui non penso di aver mai aperto topic scrivendo cose ke non esistono in cielo e in terra...
anzi sul sito dove si parlava dell'aborto si parlava anke del nimesulide, farmaco ke in alcune nazioni è stato ritirato dal commercio x i suoi effetti collaterali, mentre in Italia no
Ma non credo sia un problema ritrovare la fonte, se è vero. Di certo non se ne parlerà in un solo sito in tal caso.
La cronologia poi esiste anche per quello, per consultare i siti in cui si è stati.
Sì ok, ma non prendete per oro colato tutto quello che scrivono su internet ;) cercate altre fonti... Poi questa dovrebbe essere una notizia "istituzionale", non un pettegolezzo o qualcosa del genere, quinidi a maggior ragione dovrebbero esserci fonti ufficiali e confermate.
Ma figurati, queste cose accadono nel Terzo Mondo o nei Paesi profondamente arretrati culturalmente, tipo l'Italia...
questione spinosa...