Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Layne S.
...Ma in ogni caso, chi ha il potere di approvare una legger ora e renderla operativa fra 5 anni?
Appunto.. :lol:
-
E' una notizia vera, l'ho letta anche io, e inoltre a quanto pare l'omicidio sarà legale purchè vengano uccisi essermi umani alti più di 195cm (quindi io mi salvo) e verrà introdotto un decreto che legalizzerà lo spaccio di opussum.
Ma dove andremo a finire.
-
Quote:
Temperance
Mi sembra assurdo sinceramente, che sia una notizia vera o no.
Andrei ad abortire all'estero, in ogni caso, sono favorevole all'aborto quando non ci sono le condizioni adatte a crescere un bambino. Non tutti hanno poi la forza di prendere in considerazione l'adozione.
concordo con te
-
Quote:
Joy Turner
E' una notizia vera, l'ho letta anche io, e inoltre a quanto pare l'omicidio sarà legale purchè vengano uccisi essermi umani alti più di 195cm (quindi io mi salvo) e verrà introdotto un decreto che legalizzerà lo spaccio di opussum.
Ma dove andremo a finire.
-
@Joy Turner, credo che l'autrice del topic ti abbia presa sul serio. O che abbia solo letto le prime 4 parole che hai scritto. xD
-
in linea di principio sono contrario all'aborto, però c'è da considerare i vari casi, in cui la madre ha difficoltà, per gravi problemi, a gestire la cosa, oppure in casi di gravi malformazioni e in tutti quei casi dove ci sia gravissimi proiblemi.
-
-
-
Quote:
Temperance
@Joy Turner, credo che l'autrice del topic ti abbia presa sul serio. O che abbia solo letto le prime 4 parole che hai scritto. xD
In ke senso ho preso sul serio joy o ho letto solo le prime 4 parole?
-
Quote:
DolceChéri
In ke senso ho preso sul serio joy o ho letto solo le prime 4 parole?
:181::181::181: