Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
@
Nuvolablu non l'ho chiamata perchè è incompetente -.-" Devo trovarmene una nuova o uno nuovo.
No, non mi è mai venuto così forte fino a 5 mesi fa. Prima non le sentivo nemmeno arrivare..era dopo che avevo dolore..
Non so se una persona può cambiare così da un mese all'altro..magari è come il metabolismo che cambia..boh :lol:
Capisco....allora non ti resta che cambiare ginecologa sperando di trovarne una migliore ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
@
Nuvolablu non l'ho chiamata perchè è incompetente -.-" Devo trovarmene una nuova o uno nuovo.
No, non mi è mai venuto così forte fino a 5 mesi fa. Prima non le sentivo nemmeno arrivare..era dopo che avevo dolore..
Non so se una persona può cambiare così da un mese all'altro..magari è come il metabolismo che cambia..boh :lol:
Io ho cambiato completamente il mio modo di vivere il ciclo dopo aver assunto la pillola per la prima volta, ma non da un mese all'altro.. Piano piano il mio corpo si è abituato alla pillola e ho iniziato a reagire in maniera diversa! Per esempio, adesso è raro che io prenda qualche pillola per i dolori durante il ciclo.. Non ho più il classico mal di pancia che uccide, ma soffro molto di più il mal di testa e il mal di schiena!