Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Ora hai capito che è no, ma fossi in te mi preoccuperei delle tue informazioni a riguardo. Documentanti bene, perché spesso, è proprio non sapendo le cose che si finisce incinta.
Io che non sono lei, mi preoccupo delle informazioni che ha..
-
ammetto di soffrire di ansia eccessiva... ma scusate quali info sbagliate?..è assolutamente vero che vi è il rischio di rimanere incinta portando sperma nella vagina anche con il dito sporco(che in quel caso svolgerebbe la funzione del pene)...anche se il rischio è minore...inoltre gli spermatozoi non muoiono subito a contatto con l'aria....ma ci mettono alcune ore in base alle condizioni di ph e temperatura....se lo sperma morisse subito come potrebbero creare le inseminazioni artificiali conservando appunto lo sperma?
-
Quote:
lalla9090
ammetto di soffrire di ansia eccessiva... ma scusate quali info sbagliate?..è assolutamente vero che vi è il rischio di rimanere incinta portando sperma nella vagina anche con il dito sporco(che in quel caso svolgerebbe la funzione del pene)...anche se il rischio è minore...inoltre gli spermatozoi non muoiono subito a contatto con l'aria....ma ci mettono alcune ore in base alle condizioni di ph e temperatura....se lo sperma morisse subito come potrebbero creare le inseminazioni artificiali conservando appunto lo sperma?
guarda che non li lasciano sul comodino eh.
-
Quote:
lalla9090
Lo sperma a contatto con l'aria muore subito. Le inseminazioni artificiali esistono nn perchè lo sperma viene messo in un bicchiere qualsiasi, viene conservato in modo speciale -___-
E a meno che il dito nn sia inzuppato di sperma, il rischio nemmeno si calcola
-
io sapevo invece che non muore subito a contatto l'aria perde solo di efficacia..ò.
-
Quote:
lalla9090
io sapevo invece che non muore subito a contatto l'aria perde solo di efficacia..ò.
ma in questi 21 anni hai letto solo il Topolino ?
-
no...è assolutamente vero.
-
Quote:
lalla9090
no...è assolutamente vero.
possono sopravvivere, ma se aveva le mani sporche e ti ha toccato, mi spieghi con quale forza riesce lo spermatozoo a risalire le ovaie?
figurati dopo essersi lavato poi...
ma dai, stiamo parlando di fantascienza qui.
certi dubbi alla tua età non dovresti neanche averli.
-
E' impossibile!allora tutte le ragazze che farebbero petting sarebbero in cinte, la popolazione terrestre sarebbe di centinaia di miliardi!
-
Stai tranquilla non rischi nulla :-)