Visualizzazione stampabile
-
Non sei incinta. Il ciclo non ti viene perchè ti stai facendo paranoie assurde, ti stai stressando e tutto ciò influisce, cosa credi.
Senza rapporti è rimasta incinta solo la Madonna, te lo ripeto, e siccome a te non è venuto nessun angelo a dirti che aspetti il figlio del creatore del mondo stai stranquilla.
Se lo dici ai tuoi loro ti rideranno in faccia, perchè alla tua età non è possibile saperne così poco di sesso, o su come si rimane o no incinta.
Visti i tuoi problemi col sesso, inoltre, ti consiglio di far mettere al tuo ragazzo il preservativo non solo al pene, ma anche a tutte le dita delle mani; non si sa mai che ti cresca dentro una piantagione di papatine san carlo, se prima di toccarti il tuo ragazzo non si è lavato bene le mani dalle briciole.
Se non sei un fake, ti consiglio di informarti su tutto ciò che concerne la sfera sessuale, sarebbe proprio ora.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lalla9090
gli spermatozoi possono risalire per il canale vaginale..si muovono
Senti, io non te lo spiego più, libera di credere quel che ti pare. Gli spermatozoi non hanno le gambe.
-
E se inconsciamente volesse essere incinta?:o
:lol:
-
Senti...hai 20/21 anni...perchè non vai a crocettare 4 Sì a sto referendum?!?
-
nono ragazzi..io ok sarò esagerata...ma gli spermatozoi POSSONO risalire il canale vaginale! non hanno le gambe ma hanno motilità..altrimenti non potrebbero arrivare fino alle tube....
-
Ma tu sei vergine, lui non ti ha penetrato col pene, ma con un dito che si era lavato, è impossibile che quei due spermatozoi che potevano stare sotto le unghie ti abbiano ingravidata. Ma lui si è LAVATO, quindi quei due che potevano esserci son stati lavati via. E se anche non fosse - ma è così, è solo per entrare nel tuo pensiero distorto - ripeto, sei vergine, non potevano passare, non sono mica megaforzuti.
Va ad un consultorio e informati, invece di rimanere ignorante.
-
-
-
non penso sia un face ...
la cosa per me è vera ..
è lei che è troppo insicura e ha infestato il web;)
-
Neanche per me è un fake....è così di suo poerella:lol: