ma è sicuro quanto la pillola???
e comunque a me non pesa per niente doverla prendere ogni giorno....
ma se inizia a dare problemi dopo un tot di mesi come è successo a me con la pillola?
te lo devi far togliere prima, tu hai speso per un farmaco che ha un valore di tre anni, percui avrà un costo sicuramente abbastanza consistente contando che per la pillola spendevo quasi 14 € tutti i mesi. ( intorno ai 500€ presumo se costa quanto la pillola)
senza contare il fatto che in 3 anni possono succedere tante cose...
3 anni è un po' troppo tempo a mio parere...
Come detto sopra di me, in 3 anni possono accadere tante cose..
Ha i suoi pro e contro. L'efficacia è al 100% a differenza della pillola, anche se quest'ultima sfiora il 100%.
eccone alcuni.
"Vantaggi:
- Gli Impianti Sottocutanei impediscono una gravidanza per almeno tre anni.
- Non dovete ricordarvi di fare qualcosa ogni giorno.
Svantaggi:
- Gli Impianti Sottocutanei richiedono un piccolo taglio nella parte superiore del braccio che può lasciare una cicatrice molto piccola.
- Gli Impianti Sottocutanei costringono la maggior parte delle donne ad avere cicli irregolari e perdite di sangue per i primi sei mesi. In seguito il vostro ciclo torna alla normalità. O potete proprio non avere cicli.
- Un dottore esperto o un assistente sanitario devono inserire e rimuovere gli Impianti Sottocutanei.
- Dovete ricordarvi di farvi rimuovere gli Impianti Sottocutanei alla fine dei tre anni"
onestamente non mi interessa questo sistema
bè mi sembra che in proporzione i vantaggi non superino gli svantaggi...rimango convinta della pillola
Ne ho sentito parlare, nn ne sono per niente d'accordo.
Meglio la pillola.
Metti ad esempio ke all'improvviso si aggiustano i tempi e vuoi avere un bambino...uà ke pacco xd